Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2015
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Percorsi

PERCORSO

Brera Design District

AREA

BRERA

DOWNLOAD
COMUNICATO
E MEDIA KIT
Il primo distretto del design italiano, punto di riferimento per il design di Milano

In occasione della settimana del Fuorisalone 2015, in scena a Milano dal 14 al 19 aprile, Brera Design District giunge alla sua sesta edizione. Il distretto milanese, cuore creativo e commerciale della città, si estende dai Bastioni di Porta Nuova a via Broletto, da via Legnano fino a via Montenapoleone, seguendo i confini definiti dal DUC Brera (Distretti Urbani del Commercio). Brera Design District nella precedente edizione del Fuorisalone ha totalizzato più di 136 eventi con un passaggio di 140mila persone, oltre a 50.000 visite sul sito www.breradesigndistrict.it per un totale di 170mila visualizzazioni, 1.348 tweet e 4.200 immagini instagram con #breradesigndistrict.

Forte di questi risultati ospita un fitto calendario di eventi e propone un format che comprende: un tema, il premio “Lezioni di design”, una serie di incontri, progetti speciali e iniziative culturali. Quest’anno sono nostri ambasciatori: il designer Luca Nichetto, presente con tre eventi in Brera, l’artista Patrick Tuttofuoco che realizza un’installazione in Piazzetta Brera e lo studio di architettura Piuarch, con sede in via Palermo, che propone il progetto “Milano tra gli orti”.

“Progetto Forma Identità” è il tema del 2015 e si basa sul concetto di riconoscibilità. Per creare un’identità è indispensabile investire sulla formazione, unica via per sviluppare una capacità progettuale. Non c’è infatti identità senza progetto; e quel che unisce le due espressioni di questa equazione sono la formazione, l’apprendimento, la conoscenza. Il tema è nato dalla volontà di interrogarsi su cosa sia l’identità oggi, concetto che si è indebolito a causa di una sovraesposizione di immagini a scapito di una cultura del progetto. Nel contesto del design, riflettere su questo assunto, significa scavare alle radici di un’invenzione per studiare da vicino i processi costruttivi che portano allo sviluppo dell’unicità creativa.

In continuità con l’anno scorso, Brera Design District presenta la seconda edizione del premio “Lezioni di Design” destinato a chi ha saputo meglio interpretare i valori alla base del tema scelto. Per “Progetto Forma Identità” il premio è assegnato a Martino Gamper, designer che integra nel suo lavoro arte, design e artigianato. Gamper si è contraddistinto per una modalità progettuale unica e per aver tradotto una profonda conoscenza della storia del design in creazioni originali, proprio declinando la cultura del progetto in un’identità ben definita..

Brera Design District, con il patrocinio del Comune di Milano - Assessorato Cultura, Moda e Design, Assessore Cristina Tajani - intende sottolineare e rafforzare l’importanza di Milano quale vetrina internazionale per il sistema-design che vede nella  sua design week il momento di maggior esposizione.

“Brera Design District con i suoi showroom, i negozi e le location - afferma l’assessore - è diventato il punto di riferimento dove scoprire i linguaggi e le tendenze più significative del design e della progettazione. Un quartiere che, grazie alla sua innata propensione alla sperimentazione è il centro degli appuntamenti del Fuorisalone, una realtà che muove Milano e le sue energie come poche altre iniziative sanno fare. Brera Design District rinnova per il sesto anno consecutivo la partecipazione di un quartiere storico a un evento come la design week che fonde cultura e design: un mix di eccellenze che appartengono a Milano, alla sua storia e alla sua immagine nel mondo”.

“La collaborazione tra Salone del Mobile e Fuorisalone, suggellata dal Comune di Milano già lo scorso anno, prosegue e si rafforza con l’obiettivo di fare sistema per la città” - dichiara Marco Sabetta, direttore generale del Salone del Mobile - la fiera è certamente il principale attrattore di visitatori stranieri, ma è il lavoro che operatori, zone e istituzioni trasferiscono con energia per Milano la nostra arma per essere imbattibili rispetto alle tante sfide internazionali. Nello specifico la collaborazione con Brera Design District si concretizza con la condivisione negli info point che rappresentano il nostro progetto di accoglienza per la città e l’utilizzo delle app di Salone e Fuorisalone.it per offrire tutte le informazioni ai visitatori”.

Eventi e protagonisti del distretto

Quest’anno, durante il Fuorisalone, il designer Luca Nichetto è presente nel Brera Design District con il brand svedese Kinnarps con un allestimento che interpreta il trend report sul nuovo modo di vivere l’ufficio (Largo Treves 5, ingresso da via Solferino). Il designer presenta poi BonBon, una serie di tavolini in vetro specchiato per il brand ceco Verreum (via dell’Orso 12), mentre nello showroom di Foscarini Spazio Brera (via Fiori Chiari 28) espone una versione inedita della famiglia di lampade Plass e la nuova lampada da tavolo Kurage, disegnata con Nendo.

Tante le collettive straniere che hanno scelto questa zona: Austrian Design Pioneers-Consolato Generale D’Austria (Pelota, via Palermo 10), Belgium is Design all'Accademia di Belle Arti di Brera (via Brera 28), Berlin Design Selection-Dynamo Design Berlin e.V. (via Goito 3); oltre a brand internazionali come il giapponese Karimoku New Standard (via Palemo 1), il brasiliano Sollos (via Solferino 40), i cinesi di Pinwo Design Company (via del Carmine 9) e di Lighting Innovation Design Center (via Clerici 10), gli svedesi Ateljé Lyktan (Corso Garibaldi 117), gli olandesi eQ+ (via del Carmine11). Gli svizzeri dell’Ecal - University of Art & Design di Losanna - si riconfermano allo Spazio Orso 16 (via dell’Orso16).

Quest’anno nel Brera Design District troviamo alcune delle firme più rinomate del design italiano e internazionale: Sebastian Herkner, Arik Levy, Luca Nichetto, Karim Rashid (Verreum); Emmanuel Babled, Lorenzo Damiani, Francesco Faccin, Diego Grandi, Gordon Guillaumier, Paolo Ulian (Alfa Marmi); alcuni designer di Fabrica, che ospita anche lo Studio Formafantasma (Daikin).

Segnaliamo anche le nuove aperture di realtà che hanno scelto Brera Design District come zona strategica: Kartell by Laufen (Laufen Pop Up showroom, via Pontaccio 10), Rubelli (via Fatebenefratelli 9), Smeg (via Moscova 58), Florim (Foro Bonaparte 12), Fantini (via Solferino 18), Richard Ginori (Brera ang. Pontaccio), Olivieri (L.go Treves 2).

Mazda è main sponsor di Brera Design District per l’edizione 2015. La casa automobilistica giapponese presenta in Brera il “Mazda Design Space”, baricentro di una serie di eventi che a partire dall’ultima settimana di febbraio e poi a seguire sino ad aprile sigilleranno il connubio con il mondo della moda e del design. Durante la design week milanese, per la prima volta, Mazda presenterà al pubblico internazionale la "Mazda Design Collection” che comprende una serie di oggetti di design differenti tra loro e creati sulla base della filosofia KODO di Mazda, dando vita a iniziative e workshop a tema.  Mazda Design Space, via San Carpoforo 10
 

Strumenti per il pubblico

Per orientarsi tra gli eventi del Brera Design District i visitatori potranno utilizzare i loro smartphone e tablet oltre alla guida cartacea e al sito internet.
Magazine di 32 pagine con descrizione eventi, mappa del distretto, approfondimento sui contenuti. In distribuzione gratuita in tutto il circuito e nei due info-point.
Sito internet, blog e canali social (Facebook, Instagram, Twitter) dedicati con la segnalazione degli eventi quotidiani e promozione delle attività.
Instagram brera diary  raccolta immagini tramite #breradesigndistrict
App ufficiale Fuorisalone.it con sezione dedicata al circuito Brera Design District
Infopoint presenti in Largo la Foppa e Largo Treves, studiati insieme all’azienda C.M.C. 2.0 per accogliere il pubblico del Fuorisalone, fornendo informazioni sul progetto e dando indicazione degli eventi in programma.
Sistema di segnaletica sul territorio divisa da bandiere a filare per la marcatura del territorio e totem indicativo all’ingresso di ogni singolo evento.

Sito web: www.breradesigndistrict.it

Facebook official page: www.facebook.com/breradesigndistrict

Twitter: https://twitter.com/Brera_District

Instagram: http://instagram.com/breradesigndistrict

Hashtag: #breradesigndistrict

La notte bianca del quartiere, la Brera Design Night sarà venerdì 17 aprile con l'apertura prolungata degli showroom e una serie di eventi speciali che animeranno il distretto.

Al Fuorisalone 2015, nello showroom di Valcucine, un’istallazione curata da Maurizio Galante & Tal Lancman,  celebra l’arte di offrire. Tempting Art è una serie di progetti immaginati da artisti, designer e poeti dove ogni opera racconta una visione, una storia tutta personale, un ricordo celato nella memoria. Un menu fantastico. Opere create per il piacere di essere mangiate con gli occhi e con il palato. Valcucine Milano Brera - Corso G. Garibaldi 99

Il marchio orologiero svizzero Tissot “Innovators by Tradition” sarà Official Timekeeper dell’edizione 2015 di Fuorisalone.it e di Brera Design District. Con il concept “Una settimana di luce per un anno di energia”, Tissot è fiero di scandire il tempo dell’innovazione nella design week con l’ultimo avveniristico Tissot T-Touch Expert Solar, un orologio capace di raggiungere una riserva di carica di un anno con una sola settimana di esposizione alla luce.

Brera Design District e Xie Xie Tea Time regalano l’opportunità di prendersi una pausa nei giorni frenetici della design week. All’interno di location selezionate ci saranno dei corner dedicati alla degustazione del blend di tè Oolong combinato con piante selezionate, dalla rosa alle erbe mediterranee, da gustare sia caldo che freddo.

Continua il progetto con l’asilo nido Rigotondo per accogliere i bimbi supportando i genitori che hanno il piacere di visitare il distretto lasciando i piccoli in un luogo comodo e sicuro. Oltre a questo, una serie di attività di laboratorio. Tutto nel weekend del 18 e 19 Aprile 2015. Rigotondo - asilo nido, Foro Bonaparte 20

Brera Design District

Brera Design District è Il più importante distretto di promozione del design in Italia, punto di riferimento internazionale, centro dello sviluppo creativo, commerciale e culturale di Milano. Brera Design District è un brand. Un’operazione di marketing territoriale che attraverso un piano di comunicazione dedicato, punta alla promozione delle eccellenze e allo sviluppo commerciale e immobiliare del territorio, arricchendo la proposta culturale e il prestigio del distretto, che unisce tradizione e innovazione nel campo del design. Opera coinvolgendo sia brand e professionisti già presenti in Brera sia investitori, sponsor ed espositori temporanei che trovano, nelle suggestive e uniche location del distretto, la propria vetrina ideale. Brera Design District concentra nel Fuorisalone il momento di maggior visibilità e partecipazione. Contribuisce con la sua offerta a consolidare il ruolo di Milano come capitale mondiale del design definendo una rete organizzata di relazioni, contatti e informazioni inerenti al territorio, proposti attraverso format semplici, fruibili sia dagli addetti ai lavori sia dal grande pubblico.

www.breradesigndistrict.it

Brera Real Estate

Brera Design District si arricchisce con un servizio dedicato alle location: Brera Real Estate, una piattaforma capace di mettere in relazione diretta domanda e offerta, nel campo immobiliare, attraverso un servizio di consulenza rivolto sia a privati sia a società e agenzie immobiliari. Brera Real Estate ha per obiettivo supportare i clienti nella ricerca di spazi, temporary o a lungo termine, per eventi o per attività commerciali. Nasce dall’esperienza attiva del progetto milanolocation.it, servizio che collega chi offre e chi cerca location per eventi a Milano.

www.brerarealestate.it

 

VAI AL SITO DEDICATO

BRERA LOCATION & APARTMENTS
www.brerarealestate.com
scopri come proporre e trovare location, appartamenti e uffici nel distretto di Brera
 

Ufficio Stampa Luisa Bertoldo

T. 02 26688711 T. 02 26.66.364
Via F.Hayez, 12/14 - 20129 Milano
www.luisabertoldo.com
 

LEGGI DI PIÙ
FOCUS
ON
EVENTI
IN QUESTO PERCORSO
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
SPECIALE SAMSUNG EMBRACE - SENSORIAL EXPERIENCE
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
SPECIALE DOMUS DOMUS: YOUTHFUL STORIES
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
PIUARCH ORTO FRA I CORTILI
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
BELGIUM IS DESIGN BELGIUM IS DESIGN
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
YAMAKAWA RATTAN YAMAKAWA RATTAN FUORI SALONE 2015
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
CC-TAPIS PRESENTAZIONE DELLA NUOVA COLLEZIONE
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
VIN DE GARDE VIN DE GARDE
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
DEVON&DEVON SPA BATH COUTURE: IL BAGNO SARTORIALE SECONDO DEVON&DEVON
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
SBLU_SPAZIOALBELLO NON DI SOLO PANE - ALIMENTA LA MENTE!
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
NODUS, ALCHYMIA NODUS ALCHYMIA
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
ORDINE ARCHITETTI MILANO, SACEA, MAMà DESIGN ITALIA ORDINE APERTO
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
ORDINE ARCHITETTI MILANO, GALLERIA JANNONE UNA GALLERIA LUNGA 40 ANNI
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
RIGO TONDO KIDS CORNER BRERA
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
LAMINAM LAMINAM WITH TOTO DESIGN EXCHANGE
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
EDIZIONI DESIGN EDIZIONI DESIGN - COLLEZIONE DUE
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
VALCUCINE VALCUCINE PRESENTA GENIUS LOCI E TEMPTING ART
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
BOERO NEL NUOVO CONCEPT STORE BOERO OSPITA IN VETRINA ALCUNI PEZZI DELLA COLLEZIONE BAXTER DISEGNATI DA PAOLA NAVONE
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
DEDAR DEDAR
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
NOVAMOBILI SPA ABOUT
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
BE OPEN THE GARDEN OF WONDERS. A JOURNEY THROUGH SCENTS”
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
ANTRAX IT TOTAL MIRROR
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
BIANCA D'ANIELLO, GLOVES FRATELLI FORINO, MARZIA BETTOLI, MOBILARCH, PAGLIARO&SAIANO DESIGN ACCESSORY & STREET FOOD DESIGN
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
AGAPE12 AGAPE 12
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
GI GAMBARELLI A NEW LOOK FOR LIGHT
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
LONDON ART, MEME DESIGN, OLIVIERI MOBILI, RENZO SERAFINI LIGHTING DESIGNER, TONON & C. SPA APERTURA OLIVIERI BRERA
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
F.LLI CAPPELLETTI, ROBERTA CANESTRO, '5.2.6. ARCHITETTURA MOBILE'. ROBERTA CANESTRO PER F.LLI CAPPELLETTI
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
LAGO APPARTAMENTO LAGO MILANO-BRERA
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
ARGENTERIA DABBENE, ARTIGIANI AUDACI, KÃœNZI ARGENTERIA DABBENE PRESENTA GLI ARTIGIANI AUDACI E KUNZI CON LE RICETTE VIVACI
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
ALTREFORME, ARTE, BAT-TECH, BIALETTI INDUSTRIE SPA, CARLO NOBILI SPA RUBINETTERIE, EFFEITALIA SRL, ICT WISSENBACH ITALIA SRL, MORFEUS SPA, OMEXCO, RAMELLA GRANITI SRL, RUBINETTERIE STELLA SPA ART & DESIGN AT BRERA ACADEMY BY ROBERTO SEMPRINI
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
AUSTRIAN DESIGN PIONEERS
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
HANGAR DESIGN GROUP BACK TO BACK
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
DEVON&DEVON BATH COUTURE
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
RECORD è CUCINE BE A VOICE NOT EN ECHO
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
BELGIUM IS DESIGN - CONFRONTING THE MASTERS
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
AXEL VEIT, COORDINATION BERLIN, GOSIA WARRINK, HETTLER.TÃœLLMANN, HILLSIDEOUT, HOPF, NORDIN, MARK BRAUN, MARTIN HOLZAPFEL, METROFARM BERLIN DESIGN SELECTION
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
BANCI FIRENZE SRL BLACK & GOLD BY ROBERTO SEMPRINI PER BANCI SRL
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
BLACK TIE BLACK TIE, HOME DÉCOR IN BRERA
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
BOERO BOERO COLORI ITALIANI DAL 1831
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
EQ +, GEKE LENSINK, JESSE VISSER EQ+
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
BRUSAFERRI BRUSAFERRI GIOIELLI
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
CC-TAPIS CC-TAPIS SHOWROOM
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
DONNE ILLUMINATE DONNE ILLUMINATE PRESENTANO LE NUOVE COLLEZIONI: RITRATTI LUMINOSI E SCULTURE DI LUCE
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
CALLIGARIS CALLIGARIS FLAGSHIP STORE
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
LIGHTING INNOVATION DESIGN CENTER CHINA MEETS ITALY
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
ALFA MARMI COLLEZIONE 10 DI ALFA MARMI
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
CTA CENTRO TENDAGGI ARREDAMENTO, TENDAGGI E TESSUTI COLLEZIONE 2015: THE SHAPE
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
CONTANIMA CONTANIMA | AMAZING TUSCAN EXPERIENCE
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
DEL TONGO DEL TONGO NO COMPROMISE
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
DOTANDCROSS DESIGN FOR GROWING UP_DOT AND CROSS
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
ONE WORKS DOHA RED LINE NORTH METRO STATIONS
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
ALGALALUX, FRATELLI BIANCHI, GRUPPO MGM-LA MARMOTECA, PARAL DRESS CODE: MARBLE & WOOD
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
DURAME, MOLTENIMOBILI DURAME
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
EDIZIONE LIMITATA, IDEAS BIT FACTORY, LùBAR LOW STREET FOOD EDIZIONE LIMITATA + IDEAS BIT FACTORY
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
FANTINI MILANO FANTINI MILANO OPENING ,VIA SOLFERINO 18
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
GRANITIFIANDRE SPA, PORCELAINGRES GMBH FIANDRE ARCHITECTURAL BUREAU MILANO OPENING
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
FOSCARINI FOSCARINI FUORI SALONE 2015
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
DAIKIN AIR CONDITIONING ITALY SPA FUHA- THE EXPRESSION OF AIR
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
55555 BOTTEGHE D'INTERNI APERTURA SHOWROOM 55555 BOTTEGHE D'INTERNI
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
RITA FANCSALY GABRIELLA CRESPI: NEW BRONZE AGE
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
SOLLOS GOOD NEWS FROM BRAZIL
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
GUAXS GMBH GUAXS SHOWROOM
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
HANDS ON DESIGN HANDS ON DESIGN
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
HAUTE MATERIAL, COLMAR HAUTE MATERIAL MEETS COLMAR
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
HENRYTIMI HENRYTIMI 2015
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
HODARA ART DESIGNER HODARA ART DESIGNER
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
120%LINO INEDITA PARTNERSHIP TRA 120%LINO E CHIZU KOBAYASHI
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
VASELLI - SPIRITO PIETRA CONCRETE STONE
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
IN FORMA DI PANE
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
A15 JOE COLOMBO - LEGGENDA MILANESE
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
KARIMOKU FURNITURE INC. KARIMOKU NEW STANDARD
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
KARTELL, LAUFEN BATHROOMS AG KARTELL BY LAUFEN SHOWROOM
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
KRIPTONITE KRIPTONITE-FUORI SALONE
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
GAGGIO LAMPADA + OMBRELLONE
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
ETRO LANCIO ETRO FURNISHING
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
LANIERI LANIERI: SU MISURA 2.0
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
LA TENDA BOUTIQUE LA TENDA BOUTIQUE | SHOWCASE PAOLA LENTI
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
HERMAN MILLER LTD LINES, GRID & BLOCKS
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
PRESOTTO INDUSTRIE MOBILI SPA LIVING MATERIALS
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
MADE IN RATIO MADE IN RATIO
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
MARIO LUCA GIUSTI MARIO LUCA GIUSTI E LA PRESENTAZIONE DELLA LIBRERIA LA BIBLIOTECA NAZIONALE
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
METALY & STUDIO SANO METALY & STUDIO SANO
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
ADREANI SPA, AGENA GROUP SRL, ARK SRL, CASARREDO DI PITTORI & C SNC, CASAVALENTINA SPA, CERAMICA DE MAIO FRANCESCO SRL, EC ENGINEERING SRL, GHILARDI MARMI SNC, KUBEDESIGN SRL, MARTINI MOBILI SRL, MESSANA AIR-RAY CONDITIONING SRL, MOAB80 SPA, MONTBEL SRL, METROQUALITY
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
MODULAR LIGHTING INSTRUMENTS MODULAR LIGHTING INSTRUMENTS @CORSO COMO
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
MONTBEL SRL MONTBEL - PURE MADE IN ITALY FOR CONTRACT
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
ATELJÉ LYKTAN NEW DESIGN E COLLABORATIONS
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
NOBODY&CO. NOBODY&CO. 2015
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
TUDIO GRASSI DESIGN SRL ORTOFABBRICA
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
PACKAGING: OSCAR IN MOSTRA
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
PANE AL PANE
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
PAOLA GRANDE GIOIELLI, MICHELE IODICE, MARIO BOTTIGLIERI PAOLA GRANDE GIOIELLI
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
BOFFI SPA PRESENTAZIONE NOVITA'
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
REFLEX SPA PRESENTAZIONE NUOVA COLLEZIONE REFLEX 2015
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
HANGZHOU YUHANG RONG CONTEMPORARY ART AND DESIGN CENTER RONG-HANDMADE IN HANGZHOU
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
CAPE BEST ROOTS . DESIGN . CAPE TOWN
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
ARMANI/CASA EXCLUSIVE TEXTILES BY RUBELLI, DOMINIQUE KIEFFER BY RUBELLI, DONGHIA, RUBELLI CASA, RUBELLI VENEZIA RUBELLI CASA, DONGHIA & CARAN D'ACHE
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
SACEA SACEA RECHARGING ZONE
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
SAMET SRL SAMET SRL
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
MOLTENI&C DADA SFERA BY RON GILAD FOR MOLTENI&C
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
LAZZARO RABONI E SANDRO FABBRI SGA BELLO
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
NEWFORM SPA SHOWROOM NEWFORM
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
BUBEN&ZORWEG SHOW YOUR PASSION - BUBEN&ZORWEG SHOWROOM
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
SILLABE DESIGN 'OLTRE IL GIARDINO'
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
SILVER CRUISE BIKE EVENT
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
SLOW WOOD SLOW WOOD COLLEZIONE 2015
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
PRECIOSA LIGHTING SOLITAIRES DI PRECIOSA
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
SPAZIO PONTACCIO
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
STAYGREEN SRL STAYGREEN VENEZIA
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
MAZDA MAZDA DESIGN COLLECTION
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
ARFLEX, DOME MILANO INTERIOR, G.T.DESIGN., IVANO REDAELLI, VISTOSI STAY TUNED
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
MEGGREEN SUITE 07
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
TECNOGRAFICA ITALIAN WALLPAPER TECNOGRAFICA ITALIAN WALLPAPER
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
SCAGLIONI S.R.L. TENDE TECNOLOGIA & DESIGN
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
FLOS SPA, OFFICINANOVE, TONKI, THESIGN BOX
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
THE WALLCOVERINGS DESIGN II
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
FLORIM THINK OVERSIZE
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
TRABA' TRABA’ REQUISITE CHAIRS AND TABLES HOME+CONTRACT
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
GIPPONI, TASSOTTI TRA CARTA E DESIGN
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
NUAGES UGO LA PIETRA - ODORI E SAPORI
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
SUMAMPA UN ARTE ESCONDIDO
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
CANTONI TRADING SRL UNICA: THE UNVEILING TOUCH OF THE MAGIC MIRROR
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
VERREUM VERREUM 2015 NEW COLLECTION
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
VIU - VISION OF YOU
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
WALL&DECÃ’ WALL&DECÃ’: 10 ANNI DI CONTEMPORARY WALLPAPER
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
WALL&DECÃ’ WALL&DECÃ’ COLLEZIONI 2015
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
SMART DECO' WALLPAPER “FRAGMENTS OF THE PAST” PIERO DELLA FRANCESCA, G.B. PIRANESI E HENRI ROUSSEAU
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
KINNARPS WORKPLACE WELLNESS
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
XERA XERA METAL EXPERIENCE
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
FOSTER SPA FOSTEREXPERIENCE15
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
CASAMANARA EDIZIONI CASAMANARA EDIZIONI
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
FBSPROFILATI, FURNITAL BELNET FURNITAL BELNET ACCESSORI PER AMBIENTE CUCINA E FBSPROFILATI VERSATILE NUOVO CONCEPT PER LA GESTIONE DELLO SPAZIO
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
I SEGNI DEL TEMPO PRESENTANO LA PASSIONE PER I TESSUTI DI DE LE CUONA
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
VENETA CUCINE MILANO DESIGN WEEK 2015
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
MOD FORNITURE
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
RESURRECTION DESIGN
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
SAMSUNG EMBRACE - SENSORIAL EXPERIENCE
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
DOMUS DOMUS: YOUTHFUL STORIES
VEDI DI PIÙ

FUORISALONE.IT
ADVERTISING