Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2015
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

Devon&Devon Spa / Bath Couture: il bagno sartoriale secondo Devon&Devon

AGENDA PERSONALE
Devon&Devon svela BATH COUTURE progetto dedicato alla realizzazione di interni su misura per la sala da bagno.

Si chiama “Bath Couture” il nuovo progetto sartoriale di Devon&Devon dedicato alla realizzazione di soluzioni di arredo su misura per la stanza da bagno.

Artigianalità, raffinatezza e unicità sono da sempre segno distintivo del brand, che adesso si spinge oltre, aprendosi al “made to measure”, offrendo un nuovo esclusivo servizio alla propria clientela, sia business che privata.



Il nuovo progetto è reso possibile grazie ad una stretta collaborazione con maestranze artigiane locali altamente specializzate e con forte orientamento alla qualità, coordinate da un team interno di architetti che seguirà l’intera fase di realizzazione.



“Da sempre Devon&Devon si ispira alle più prestigiose maison di moda – afferma Gianni Tanini AD dell'azienda – "Bath Couture" rivela infatti fin dal nome quell’affinità nell'approccio stilistico e sartoriale tipico di un certo modo di fare fashion. Questo progetto – prosegue – saprà esprimere al meglio la nostra capacità di ideare e produrre soluzioni bagno in modo totalmente esclusivo e personalizzabile”.



Il progetto "Bath Couture" sarà presentato il prossimo Aprile in occasione della Milano Design Week con un allestimento site specific, nello store in via San Marco 38.

 

GIORNI:
16 APRILE 2015

LOCATION:
Devon & Devon
Via San Marco, 38

SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA

FUORISALONE.IT
ADVERTISING