Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2015
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

ARMANI/CASA EXCLUSIVE TEXTILES BY RUBELLI, DOMINIQUE KIEFFER BY RUBELLI, DONGHIA, RUBELLI CASA, RUBELLI VENEZIA / RUBELLI CASA, DONGHIA & CARAN D'ACHE

AGENDA PERSONALE
Donghia e la prima collezione di mobili Rubellli Casa

Rubelli, storica azienda veneziana di tessuti per arredamento alto di gamma, apre un nuovo showroom nel centro di Milano, in zona Brera.

Il nuovo spazio di via Fatebenefratelli 9,  angolo Corso di Porta Nuova - proprio di fronte al Palazzo Parigi – ha una superficie di circa 450 mq ripartiti su tre livelli. Sei grandi vetrine daranno inoltre maggiore visibilità alle collezioni di tessuti e di mobili dei marchi del Gruppo Rubelli, a cui si aggiunge ora anche la nuova linea Rubelli Casa.

Allestito e curato in ogni minimo dettaglio dal direttore creativo di Studio Rubelli, Chuck Chewning, il nuovo showroom Rubelli vuole essere in prospettiva, come ha spiegato l’amministratore delegato Nicolò Favaretto Rubelli, “la vetrina d’eccellenza delle collezioni del Gruppo in quella che è oggi la capitale mondiale del design e al contempo uno spazio in cui ospitare mostre, eventi, presentazioni, così da inserirsi a pieno titolo in una realtà dinamica e  vivace  quale è la zona Brera”, indiscusso polo del design e tappa imperdibile per i visitatori del Salone e del Fuori Salone.

L’apertura è prevista per  il prossimo 14 aprile,  in concomitanza con la Design Week, l’appuntamento più importante a livello internazionale per il mondo del design.

Per l’occasione nello showroom verrà allestita una mostra di schizzi acquarellati di Luca Scacchetti, architetto italiano che ha disegnato la  prima collezione Rubelli Casa.

Opening during Fuorisalone:

10:00-20:00

www.rubelli.com

GIORNI:
14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 APRILE 2015

LOCATION:
Rubelli Showroom
Via Fatebenefratelli, 9

AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA

FUORISALONE.IT
ADVERTISING