Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2015
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

CANTONI TRADING SRL / UNICA: THE UNVEILING TOUCH OF THE MAGIC MIRROR

AGENDA PERSONALE
Specchi Unica, Designed by Experience

L'evento di presentazione della nuova linea Unica by Cantoni, dal titolo “Like a star: Unica, the unveiling touch of the Magic Mirror” racconta di come un leggero tocco di luce possa trasformare il nostro ego e renderlo prezioso ed Unico.

Parliamo della nuova linea di specchi e complementi d'arredo che prende vita dall'azienda Cantoni. Cantoni, azienda sammarinese, è famosa nel mondo per aver lanciato sul mercato quelle valigie con le gambe e le luci, che oggi, dopo ormai vent'anni dal loro esordio, sono divenute icone distintive nel mondo del make artistico. 

Cantoni, oggi, propone una nuova rivoluzione nella cura del sè, traslando i propri studi sulla luce, maturati nel mondo professionale, in quello del design d'arredo. 

Gli specchi, i corner e i pannelli luminosi Unica arricchiranno le giornate milanesi con una ventata di innovazione stilistica e funzionale. L'innovativo sistema di luci I-light è lo splendido cuore pulsante attorno al quale vivono i prodotti Unica. 

L'ambizioso obiettivo di Unica è portare un cambio di prospettiva nella progettazione di Atelier, Boutique, Luxury Hotels e Arredo casa: la luce e il riflesso non sono più complementi d'arredo, ma diventano attori primari  attorno ai quali costruire l'ambiente.

Opening during Fuorisalone:
10.00-21.00

www.lineaunica.com

GIORNI:
14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 APRILE 2015

LOCATION:
Spazio 900
Corso Garibaldi, 42

SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA

FUORISALONE.IT
ADVERTISING