Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2015
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi speciali

EVENTO SPECIALE

TATRAS MY HABITAT 2.0

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
GIORNI: 
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19

Tatras pure quality of design

 

Design Week 2015:  TATRAS MY HABITAT 2.0. Secondo appuntamento TATRAS, il brand che coniuga innovazione, ricerca e sperimentazione

Lo show room TATRAS di via Gaspare Bugatti, si trasforma in una galleria ospitando i progetti di brand extension realizzati dal 2013 ad oggi.

TATRAS for DITA: eyeswears borned in Los Angeles con la missione precisa di creare prodotti innovativi with a totally unique look and feel.

TATRAS for WOOD'D: il lifestyle brand of wooden accessories. Eleganti cover in legno per smartphone e tablet personalizzate con le fantasie California Spirit della Spring Summer 2015  Collection. In anteprima assoluta anche alcuni elementi inediti della Fall winter 2015-16 collection.

TATRAS for MOGG: una limited edition di prodotti eco-friendly. Un progetto atto a recuperare i capispalla TATRAS che vengono riutilizzati invece che smaltirti: una sensibilità capace di prevenire lo spreco di materiali potenzialmente utili come il nylon e la piuma d'oca, riducendo il consumo di materie prime e diminuendo l'utilizzo di energia. Ad affiancare il progetto eco un  pezzo unico della nuova collezione Mogg.

TATRAS MY HABITAT 2.0. presenta inoltre la nuova cover bed California Spirit imbottita in pura piuma d'oca e l'evoluzione del flycase in grado di contenere uno spazio guardaroba ed una libreria: un nuovo concetto di home living pratico per gli spazi più ridotti, impattante ovunque.

Special Guest e Design Players contribuiranno al successo dell'iniziativa.
NO CURVES,  artista e filosofo del nastro adesivo prosegue il percorso a fianco di TATRAS esponendo ritratti e citazioni che vanno a scavare nella storia, nella letteratura e nella cinematografia. Un importante installazione di tape art animerà le vetrine degli spazi TATRAS.
YURI CATANIA, direttore creativo del brand TATRAS e fotografo professionista esporrà  la selezione di art photos No Fashion Places raffiguranti le palme dell'assolata californiane simbolo della collezione estiva di Tatras. Un'intera parete sarà inoltre dedicata all' installazione California Spirit.  
LORENZO PETRANTONI, il “maestro dei collage” ed un vero archeologo dell'illustrazione che vanta collaborazioni con Coca Cola, New York Times, Vogue e Swatch, realizzerà un'installazione ad hoc.
Dalla perla dell'Oceano Pacifico, terra di eleganza e di onore, il Giappone, prenderà infine forma JAPAN HANDMADE che celebrerà il più tradizionale Japanese craft dando senso al più puro interior desig handmade di OEO



Approfondimenti e riferimenti

www.tatras.it
www.dita.com
www.woodd.it
www.mogg.it
www.nocurves.ws
www.yuricatania.com
www.lorenzopetrantoni.com
www.goon-project.com
www.aoe.dk

 


Press Office: Domingo Communication Via Sirtori 25
20129 Milano
Ph +39 0220404233
ufficiostampa@domingocommunication.it


Hashtag:
#TATRASMYHABITAT
SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
LEGGI DI PIÙ
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPANDI LA MAPPA
VEDI TUTTE LE FOTO

FUORISALONE.IT
ADVERTISING