Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2015
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi speciali

EVENTO SPECIALE

DOMUS: YOUTHFUL STORIES

1
2
3
4
5
6
7
8
9
GIORNI: 
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19

DOMUS ispira le nuove generazioni di designer a costruire la propria strada lasciandosi attraversare dalla vita e dalla passione per questo incredibile mestiere.

Domus, l’iconica rivista che ha scoperto, creato e fatto crescere intere generazioni di straordinari designer porta alla Design Week “Youthful Stories – Storie di ventenni” l’evento che svela, per la prima volta, le esperienze giovanili che hanno contribuito a formare la personalità e tracciare la storia professionale di dieci Maestri del Design contemporaneo.

Alessandro Mendini, Mario Bellini, Paolo Rizzatto, Alberto Meda, Antonio Citterio, Michele De Lucchi, Jasper Morrison, Humberto e Fernando Campana, Konstantin Grcic, Ronan ed Erwan Bouroullec: cosa progettavano, come vivevano, cosa ispirava le giovani menti di questi pensatori, sperimentatori e audaci visionari, destinati a entrare nel mito? Straordinari documenti inediti, oggetti e progetti mai visti, video-interviste, pensieri, ambizioni e speranze di quando i Maestri avevano vent’anni.

Un evento organizzato da Domus con il supporto di Lexus.

 



Aprile 14-19
h 10-22

Aprile 14
Party su invito
h 19 - 22

DOMUS YOUTHFUL STORIES
> Val al sito

LEGGI DI PIÙ
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPANDI LA MAPPA
VEDI TUTTE LE FOTO

FUORISALONE.IT
ADVERTISING