Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2015
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Live Report: Foto

VISUALIZZA LE FOTO SCOPRI GLI E.REPORTER INSTAGRAM ASUS HYUNDAI AIRBNB TATRAS GORE-TEX

Reportage in diretta dalla design week / 22056 foto inserite

LOAD MORE

CONCORSO ASUS
#zensation

ASUS, leader per innovazione e qualità, disegna prodotti ispirati dalla vita, capaci di stupire ed emozionare, plasmando un futuro integrato ed interconnesso, ricco di esperienze incredibili. L’evento ASUS | Zensation trae ispirazione da questa visione del futuro, ispirata dalla forza equilibrata dello Zen - rasserenante eppure emozionante - da cui origina la ricerca e l’impegno dell’Azienda ad incorporare, nelle più recenti proposte, elementi diversi, ma capaci di integrarsi armoniosamente tra loro ed integrare altrettanto intuitivamente la tecnologia nelle nostre vite quotidiane, in perfetto equilibrio tra design e funzionalità. Gli scatti fotografici del premio ASUS | Zensation cattureranno l’emozione racchiusa in quanto ci circonda: la purezza, l’immediatezza, l’espressività, la bellezza delle cose semplici e di quella forza invisibile che le lega e le modella, creando armonia e piacevolezza.

Il premio sarà uno smartphone di ultima generazione ASUS ZenFone 2 che, grazie alla esclusiva tecnologia PixelMatser, consente qualità e libertà di espressione senza precedenti.

CONCORSO HYUNDAI
#hyundaidesign

Scattate l’attimo che cattura il “movimento” della Design Week!
In occasione della Design Week immortalate insieme a @Hyundai_italia quell’attimo che genera la tensione e il movimento verso il futuro, e condividete le immagini che più esprimono la vitalità della natura e il suo dinamismo.
Non dimenticatevi l’utilizzo degli hashtag #Hyundaidesign #Fuorisalone e di taggare @Hyundai_Italia per raccontare insieme il design più innovativo di questa incredibile settimana in continuo movimento ed evoluzione.

Il premio sarà un Tablet.

CONCORSO GORE-TEX®
#Experiencemore

In linea con la filosofia GORE-TEX® e l’attuale concept di Brand GORE-TEX® Experience more chiediamo ai ragazzi che seguiranno il progetto E-Reporters di immortalare attraverso le immagini il loro concetto di Experience.
I ragazzi dovranno visualizzare attraverso la loro lente il mondo GORE-TEX® e provare ad immaginare come un ingredient partner* possa regalare alle persone qualcosa di totalmente nuovo, unico e inaspettato.
Brera, Tortona e Lambrate saranno sicuramente i luoghi di ispirazione per i nostril fotografi.
Che cosa si intende per #Experiencemore? Esperienze uniche, strane, diverse, che vanno oltre... #Experiencemore come pensiero creativo, come capacità di ragionare “fuori dagli schemi”.

GORE-TEX® premierà con il nuovo I-watch di Apple (in uscita questo aprile) lo scatto che più si avvicinerà al pensiero dell’azienda e che più rappresenterà la nuova Esperienza GORE-TEX®

CONCORSO AIRBNB
#BelongAnywhere #airbnb

Gli scatti fotografici del concorso Airbnb dovranno catturare momenti di accoglienza e ospitalità, momenti di interazione umana e condivisione.

All'autore dello scatto più rappresentativo del brief Airbnb offrirà in premio 250 euro in coupon da utilizzare sul sito con scadenza 31.12.2015, previa accettazione dei termini e condizioni di Airbnb, solo maggiorenni.

FUORISALONE.IT
ADVERTISING