Milano Design Week: scopri l’evento Fuorisalone organizzato da Manifattura Falomo

L’appuntamento più importante per gli amanti del design, torna anche quest’anno a Milano, dal 14 al 19 aprile.

Milano Design Fashion Week: scopri l’evento Fuorisalone organizzato da Manifattura Falomo

Per l’occasione, Manifattura Falomo organizzerà un evento speciale in collaborazione con il rivenditore di Milano “Milano Notte”: vieni ad effettuare il test Ergocheck e ricevi un simpatico gadget in regalo!

Vieni a trovarci a Milano dal 8 al 30 aprile 2015

Il Fuorisalone è uno degli eventi internazionali più prestigiosi legati al mondo del design che si tiene a Milano dal 14 al 19 aprile in concomitanza con il Salone Internazionale del Mobile, con oltre 400.000 visitatori e circa 1.000 diverse aziende partecipanti.

Evento Sano Dormire presso il negozio “Milano Notte”

Il 15 aprile Manifattura Falomo in occasione della Milano Design Fashion Week organizzerà uno speciale evento presso il rivenditore di Milano “Milano Notte” in via Sebastiano del Piombo 17 per svelare tutti i nuovi prodotti!

Vi aspettiamo per provare i nostri materassi e degustare insieme un aperitivo con prosecco Astoria millesimato e prosciutto di San Daniele Levi.

Altre due serate evento vi aspettano in compagnia del “Sano Dormire”! Venerdì 17 e sabato 18 dalle 18:30 in poi non perdetevi un altro frizzante cocktail con prelibatezze friulane.

Ergocheck: fai il test per scoprire qual è il sistema letto adatto a te!

Ergocheck: fai il test per scoprire qual è il sistema letto adatto a te!

Presso il nostro rivenditore di Milano “Milano Notte” dal 8 al 30 aprile sarà possibile effettuare il test Ergocheck per valutare la tua postura da sdraiato e scegliere un materasso, una rete ed un guanciale che ti sostengano nel modo migliore.

Uno speciale gadget ti aspetta!

Per tutti coloro che verranno a trovarci per testare di persona i nostri prodotti, in regalo un simpatico gadget: la copertina da picnic.

Per saperne di più e rimanere sempre aggiornato, seguici sulla nostra pagina Facebook!

Tanti prodotti eccezionali per un Sanodormire!

Non lasciarti sfuggire l’occasione di toccare con mano i nostri migliori prodotti: materassi, reti e guanciali che ti assicureranno un sonno sempre perfetto! Vieni a scoprire tutte le ultime novità!

Non puoi raggiungerci a Milano?

Allora visita il nostro sito web ufficiale e scopri subito il rivenditore autorizzato più vicino a casa tua!

Lascia un Commento