Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2015
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi speciali

EVENTO SPECIALE

TISSOT: UNA SETTIMANA DI LUCE PER UN ANNO DI ENERGIA

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
GIORNI: 
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19

Tissot è Official Timekeeper dell’edizione 2015 di Fuorisalone.it e di Brera Design District.

UNA SETTIMANA DI LUCE PER UN ANNO DI ENERGIA: TISSOT E’ OFFICIAL TIMEKEEPER DELL’EDIZIONE 2015 DI FUORISALONE.IT E BRERA DESIGN DISTRICT

Tissot, marchio orologiero svizzero “Innovators by Tradition” per antonomasia, è Official Timekeeper dell’edizione 2015 di Fuorisalone.it e di Brera Design District.  

Con il concept “Una settimana di luce per un anno di energia”, Tissot è fiero di scandire il tempo dell’innovazione durante la settimana del design milanese con l’ultimo avveniristico Tissot T-Touch Expert Solar, il primo orologio tattile a energia solare al mondo. Una settimana di esposizione alla luce conferisce al multifunzione un’autonomia di carica fino a un anno.

 

Non a caso proprio il Tissot T-Touch Expert Solar è stato scelto in qualità di cronografo ufficiale di Fuorisalone.it e di Brera Design District: la settimana del salone del mobile e tutte le attività di fuorisalone rappresentano infatti un momento di luce per la città di Milano e per il suo pubblico, a cui donano energia, ispirazione e carica innovativa per un intero anno.

Attraverso questa partnership, Tissot desidera celebrare la profonda condivisione di valori e di pensiero con Fuorisalone.it e il distretto di Brera: l’innovazione e la tradizione da un lato – attraverso un approccio pionieristico e visionario, sempre nel rispetto delle proprie radici – e la democraticità dall’altro – ovvero la capacità di rendere alla portata di tutti e di estendere al grande pubblico i contenuti di innovazione e design.

Dal 14 al 19 aprile, la casa orologiera presenta il Tissot T-Touch Expert Solar presso la Boutique Tissot di Piazza Duomo 31 (Corso Vittorio Emanuele 1) - Milano, che per l’occasione verrà decorata per celebrare il connubio con Fuorisalone.it e Brera Design District.

 

INNOVATORS BY TRADITION SINCE 1853

Scopri l’innovazione e tradizione di Tissot:

BOUTIQUE TISSOT
Piazza Duomo, 31 (Corso Vittorio Emanuele, 1) – Milano

Nelle migliori orologerie e gioiellerie.
Per saperne di più clicca qui



Nelle migliori orologerie e gioiellerie.
Per saperne di più clicca qui


BOUTIQUE TISSOT
Piazza Duomo, 31 (Corso Vittorio Emanuele, 1) – Milano

SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
LEGGI DI PIÙ
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPANDI LA MAPPA
VEDI TUTTE LE FOTO

FUORISALONE.IT
ADVERTISING