Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2015
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

Vin de Garde / Vin de Garde

AGENDA PERSONALE
Specializing in Simple.

Vin de Garde, uno dei leader mondiali nella progettazione di cantine di vino, espanderà in Italia e Europa. Questo Fuorisalone sarà l' occasione per vedere i nostri prodotti esclusivi e godervi le nostre feste e presentazioni.

Ci sarà una piccola festa ogni giorno e vi offriamo due serate con eventi speciali:

Mercoledì 15 aprile 2015 dalle ore 18 siete invitati a una DESIGN LAUNCH PARTY speciale. Vin de Garde è leader innovativo nel design di cantine di vino e sarete i primi a vedere i prodotti più recenti combinati con materiali squisiti per il vostro prossimo progetto. Designer, architetti, proprietari di case e amanti del buon vino avranno l' opportunità di imparare come i nostri prodotti funzionano e scopriranno perché sono così popolari nel mondo. Pezzi selezionati saranno anche acquistabili. Nel contesto di vino, lusso e design vi offriamo antipasti e vino a base di first-come-first-serve.

Sabato 18 aprile 2015 dalle ore 18 vi portiamo un pezzo della nostra patria, così potete sperimentare come è essere un Canadese per una sera. Assaggia e provi un pezzo di Canada con una delle nostre tradizioni più emozionanti e popolari – HOCKEY NIGHT IN CANADA. Venite a godervi design, ice-wine, birra canadese, dolci con sciroppo d' acero, e antipasti – in compagnia con una delle aziende leader nel settore delle cantine di vino. Potete anche vedere alcuni dei nostri prodotti personalizzabili più recenti, prodotti in materiali lussuosi per ispirarvi per la vostra prossima cantina di vino personalizzata.

GIORNI:
14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 APRILE 2015

LOCATION:
48 Solferino
via Solferino, 48

AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA
VEDI TUTTE LE FOTO

FUORISALONE.IT
ADVERTISING