Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2014
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Percorsi

PERCORSO

Brera Design District

AREA

BRERA

DOWNLOAD
COMUNICATO
E MEDIA KIT
Il primo distretto del design italiano, punto di riferimento per il design di Milano

Il quartiere del design per eccellenza in occasione dei giorni del Fuorisalone, apre le porte delle sue botteghe, degli showroom più prestigiosi e di spazi temporanei in luoghi privati di suggestiva bellezza, ai cittadini e ai turisti curiosi di scoprire questo angolo nascosto di una Milano fuori dal tempo.

Brera Design District ha l'obiettivo di comunicare Brera come punto di riferimento per il design milanese, un’operazione di marketing territoriale che, attraverso un sistema di comunicazione dedicato alla promozione delle eccellenze e dei punti di forza attivi sul territorio, intende arricchire la proposta culturale e l’appeal del distretto in grado di unire tradizione e innovazione nel campo diffuso del design.

Brera Design District nasce nello storico quartiere milanese di Brera, luogo che da secoli fornisce un contributo fondamentale alla vita culturale, artistica e commerciale della città. I confini di BDD vanno dai Bastioni di Porta Nuova a via Broletto, da via Legnano fino a lambire via Montenapoleone, includendo palazzi storici e di grande importanza culturale come l'Accademia delle Belle Arti, il Piccolo Teatro e la Basilica San Simpliciano.

Brera è un luogo ricco di fascino e di cultura, un mondo abituato a precorrere le tendenze, dove arte, moda, design si intrecciano.Brera Design District è un progetto della piattaforma Milano Design Network di Studiolabo (di cui fa parte anche il sistema www.Fuorisalone.it) e di Marco Torrani, presidente Assomab.
 

BRERA DESIGN DISTRICT FUORISALONE 2014

Brera Design District inaugura la sua 5° edizione, dall’8 al 13 Aprile 2014.
I più importanti brand internazionali si danno appuntamento nello storico distretto di Milano con un fitto calendario di attività aperte al pubblico che vede a oggi la conferma di 70 aziende aderenti con l’obiettivo di superare le 100 adesioni per la settimana del Fuorisalone.In continuità con l’edizione precedente, il cui tema era una riflessione critica sulle Forme e i valori della qualità tra “Fare Artigianale e pensare Industriale”, Brera Design District presenta “Lezioni di Design” e propone il tema “Be District: creare connessioni, comunicare innovazione”.

Lezioni di Design è una riflessione che ha per obiettivo la promozione della cultura del progetto, dove la storia del design e le esperienze sul campo sono la chiave di lettura del contemporaneo che va di pari passo con l’innovazione.

Per fare ciò si è voluto tornare tra i banchi di scuola, partendo dall’origine e dallo studio del design stesso. Da qui la scelta di presentare un percorso con molte iniziative legate alla conoscenza e all’apprendimento, con l’obiettivo di fare sistema promuovendo una nuova filosofia.

“Be District: creare connessioni, comunicare innovazione”: essere distretto significa prima di tutto creare connessioni. L'intervallo di tempo tra la creazione di nuovi prodotti, l'aggiunta di valore a quelli già esistenti e il loro lancio sul mercato si sta riducendo in tutto il mondo. Dove c'è un alto quoziente tecnologico questo processo è più rapido. Marca e prodotto non sono più sufficienti, la reputazione in rete e la comunicazione si sviluppa secondo diversi principi e i nuovi mercati richiedono modelli di sviluppo differenti e innovativi.

Bisogna auspicare la creazione di sistemi generativi perchè questi hanno una capacità inesauribile di connettere utenti e consentire loro di creare nuovi valori e nuovi prodotti. Questo il messaggio che vogliamo trasmettere alle aziende e a tutti gli addetti ai lavori.

Brera Design District istituisce inoltre da questa edizione anche il Premio Lezioni di Design, un riconoscimento simbolico dedicato a chi si distingue in campo internazionale grazie alla propria lezione di design, una case history eccellente nel generare innovazione e contenuti di alto valore.

Il premio per questa edizione sarà assegnato ad Ambra Medda, co-fondatrice di Design Miami - con il quale ha rivoluzionato il format di fiera d’arte - e co/fondatrice e Creative Director di L’Arcobaleno, magazine e shop online dedicato al design da collezione, fucina creativa che raccoglie designer, galleristi, curatori e creativi in un unico format.
Ambra Medda è una perfetta interprete del tema proposto, il suo lavoro con L’Arcobaleno definisce un nuovo format di promozione e comunicazione del design, punto di riferimento per gli addetti ai lavori.  Ha promosso un nuovo modo di comunicare il design online, in un mix tra design, arte, moda e musica, dove s’incontrano pezzi d’autore, volti nuovi ed e-commerce limited edition.

Prezioso sarà anche il contributo sul tema offerto da AIS/Design, l’Associazione italiana degli storici del design, nata nel 2009 per promuovere e diffondere la conoscenza storica del design, anche al di fuori del mondo accademico. Come afferma Raimonda Riccini, vicepresidente dell’Associazione e direttrice della rivista online “AIS/Design”, “la ricerca storica sul design non è una disciplina chiusa in se stessa, ma è alimentata dalle domande che emergono dalla contemporaneità, vive in relazione con il presente, entra in sintonia con le esigenze di immagine delle aziende, contribuisce a rendere forti le iniziative culturali di imprese, enti, musei, persino del mondo del retail...”.

L’Associazione Italiana degli Storici di Design (AIS/Design), insieme a Brera Design District si propone di  attivare un dibattito e un palinsesto di attività alla scoperta della storia del design attraverso una chiave di lettura innovativa, funzionale alla lettura del contemporaneo e alla definizione di nuove strategie di marketing per le aziende dell’indotto.

Confronto aperto anche con Aldo Cibic e Giulio Iacchetti, due figure estremamente attive nel panorama italiano che esporranno all’interno del Brera Design District, a cui abbiamo chiesto un contributo e un confronto sul tema.

Contributi anche dal MDFF (Milano Design Film Festival), un progetto di comunicazione audiovisiva dedicato alla divulgazione del design, del progetto e della creatività, ma anche espressione della voglia e della capacità di innovare per creare sistemi di comunicazione sempre più ricchi ed evoluti.

Prima e nuova piattaforma multicanale, MDFF, patrocinata dal Comune di Milano e da Expo 2015, si caratterizza per l’alta qualità dei contenuti e da un’inedita ed efficace capacità di dialogo con il pubblico e con i consumatori, nella convinzione che il linguaggio dell’audiovisivo sia capace di intrattenere e informare contemporaneamente.

Infine Brera Design District 2014, con il patrocinio del Comune di Milano – Assessorato Cultura, Moda e Design, Assessore Cristina Tajani e Assessorato Commercio, Turismo, Attività produttive e Marketing territoriale, Assessore Franco D’Alfonso - intende sottolineare e rafforzare l’importanza di Milano, quale punto di riferimento e vetrina internazionale per il sistema-design che vede nella  sua design week il momento di maggior esposizione.

“Il Brera Design District, anche quest'anno, contribuisce a rendere ricco e vivace quell'insieme di eventi cittadini che fanno da corollario al Salone del Mobile, ponendo la città di Milano al centro delle attenzioni internazionali e attirando un importante numero di visitatori da tutto il mondo” ha dichiarato l’assessore Cristina Tajani. 

“Una cinque giorni che per il quinto anno consecutivo coinvolge e rende protagonista un quartiere storico della città, famoso a livello internazionale, per un evento che fonde insieme design, competenza artigiana e cultura, caratteristiche che appartengono a Milano e alla sua storia e che rappresentano i tratti distintivi delle sua immagine apprezzata in tutto il mondo”.

“Un appuntamento che rappresenta un interessante tassello di comunicazione per la promozione delle eccellenze e dei punti di forza attivi sul territorio” ha dichiarato l’assessore Franco D’Alfonso. “Un’iniziativa coerente – conclude l’assessore - con le azioni dell’Amministrazione per arricchire la proposta culturale e l’appeal del distretto urbano del commercio di Brera. Un luogo dove nascono le tendenze grazie all’intreccio tra arte e moda con la più alta densità al mondo di produzione di design. Un progetto concreto per promuovere il territorio e per incoraggiare la capacità produttiva di questo quartiere”.

Mainsponsor di Brera Design District per l’edizione 2014 è Lexus, che presenterà il proprio evento al Circolo Filologico di via Clerici 10.

 

Strumenti per il pubblico

I visitatori potranno utilizzare i loro smartphone e tablet oltre alla guida cartacea e al sito internet, per orientarsi tra gli eventi del distretto, visualizzando per ciascun punto di interesse contenuti multimediali aggiuntivi.
 

> App dedicata alla guida eventi di Brera Design District: multi piattaforma in Realtà Aumentata sviluppata da G-maps scaricabile tramite il sito dagli store Apple e Google play.

L’applicazione permetterà di accedere a contenuti in realtà aumentata sfogliando il Journal/Guida di Brera Design District.

> Journal/Guida cartacea in formato magazine di 32 pagine con presentazione eventi, mappa del distretto e spazi di approfondimento sui contenuti, in distribuzione gratuita in tutto il circuito e nei due info-point, in 50 mila copie.

> Sito internet, blog e canali social (Facebook, Instagram, Twitter) dedicati con la segnalazione degli eventi quotidiani e promozione delle attività.

> Infopoint presenti in Largo la Foppa e Largo Treves, studiati insieme all’azienda C.M.C. 2.0 per accogliere il pubblico del Fuorisalone, fornendo informazioni sul progetto e dando indicazione degli eventi in programma.

> Sistema di segnaletica sul territorio divisa tra un sistema di bandiere a filare a segnalazione del territorio e totem indicativo del singolo evento posizionato nei punti di accesso degli eventi.

Hashtag di riferimento: #breradesigndistrict

VAI AL SITO DEDICATO

BRERA LOCATION
www.brerarealestate.com
scopri come proporre e trovare location, appartamenti e uffici nel distretto di Brera

PRESS OFFICE
Studio Luisa Bertoldo
Via Grossich, 33 Milan
T. 0039 02 2666364
M. 340 2816095

LEGGI DI PIÙ
FOCUS
ON
EVENTI
IN QUESTO PERCORSO
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
SPECIALE DUCATI MOTOR HOLDING S.P.A – SOCIETà DEL GRUPPO AUDI MONSTER IN THE SPOTLIGHT
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
SPECIALE MARTINI MARTINI RACING LOUNGE
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
SPECIALE MEDIATECA SANTA TERESA - AMICI DI MEDIATECA VISIONICA
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
VALCUCINE “KITCHEN BECOMES OPEN!”
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
CALLIGARIS CALLIGARIS
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
LIVING DIVANI LIVING DIVANI@ORTO BOTANICO DI BRERA 'GIARDINO GEOMETRICO'
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
ROSSIGNOLI BICICLETTE, COMUNICAREINECO BICICLETTE RITROVATE
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
ORIZZONTI THE ART OF SLEEPING
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
CERAMICHE REFIN S.P.A. CREATE YOUR TILE
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
GEBERIT GEBERIT SIMPLY WATER
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
LAVDELTEMPO SE PAR è
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
MARSOTTO EDIZIONI WORKING ON MARBLE
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
ITALHOME LE SEDIE FLOWER HEADS AND ZANETTI MURANO
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
GAMMA ARREDAMENTI INTERNATIONAL 40TH ANNIVERSARIO EVENTO SPECIALE 'FUORISALONE'
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
RESTARTMILANO ACCADEMIA
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
ROBERTAEBASTA, SCAVIA GIOIELLI AFRICAN DREAM NATURAL DESIGN
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
AGAPE 12 AGAPE: PASSATO, PRESENTE E FUTURO
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
SILVIA MASSA STUDIO ALUZEJOS
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
HODARA ART DESIGNER ALWAYS UNIQUE
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
KRISTINA TI, ALTREFORME A MOVEABLE FEAST AT KRISTINA TI
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
120% LINO AROUND MORANDI
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
MIYAZAKI CHAIR FACTORY CO. A TREE OF CHAIRS (MIYAZAKI CHAIR FACTORY 3RD EXHIBITION IN MILAN)
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
FIXDESIGN BAG, THE SECRET OF YOUR STYLE
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
BARBIERI NUOVO STILE ITALIANO BARBIERI NUOVO STILE ITALIANO
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
BASSAMFELLOWS BASSAMFELLOWS LIFESTYLE GALLERY AT EXITS
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
BERTAZZONI BERTAZZONI TEMPORARY SHOWROOM
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
LEONARDO ROSSANO ARCHITETTO BIOMORPHO
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
ALDO CIBIC BUY ALDO CIBIC OBJECTS AND ART
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
CAESARSTONE CAESARSTONE PRESENTS: ISLANDS BY RAW EDGES
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
CEMENT DESIGN CEMENT DESIGN SPACE & MICROFLOOR
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
DEDAR COLLEZIONE DEDAR 2014
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
CC-TAPIS CUT AND FRAME
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
CLEANUP DAIDOCORO JAPANESE KITCHEN
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
PRESOTTO DESIGNED FOR LIFE
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
DESIGNSPEAKING DESIGNSPEAKING TEMPORARY STORE & CAFè BY MOKADOR
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
INTERNOITALIANO INTERNOITALIANO
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
A15 A15 NUOVO SHOWROOM
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
SOCIETY DETAILS NEVER SLEEP
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
DILMOS DILMOS PRESENTA: SANTAMBROGIO DI ANDREA BRANZI (IN COLLABORAZIONE CON DE VECCHI MILANO 1935)
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
ALMA DRINK TO EAT DESIGN PROJECT - IL COCKTAIL NELL’ALTA CUCINA, TRA TECNOLOGIA E DESIGN - INTERACTIVE LAB
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
SERAFINI “E” CONGIUNZIONE SEMPLICE DELL’ARCHITETTO STEFANO BORIONI
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
EDIZIONI DESIGN EDIZIONI COLLEZIONE UNO
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
ELITE SA ELITE GALLERY ENTRA IN SCENA
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
ATELIER VIERKANT EMBRACE
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
SANTAROSSA ESSENTIALLY WOOD. BACK TO OUR FUTURE.
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
FORMABUONA FORMABUONA
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
FOSCARINI FOSCARINI SPAZIO BRERA @FUORISALONE 2014
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
FOSTER FOSTER EXPERIENCE14 - ARTE E DESIGN EMOZIONI DA SCOPRIRE
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
ROBERTAEBASTA, LUDMILLA RADCHENKO - POP ART STUDIO FULLART IN POPCOLOR
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
ODART, FEDRA VILLA DESIGN, OFFICINA CAPITANI, MONTEROSSO/LA PASTA DI FARRO, CAPOLINEA FUORIMODO SOCIAL – FOOD - ARTDESIGN
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
DEVON&DEVON DEVON&DEVON – “CREATED IN FLORENCE. INSPIRED BY THE WORLD'
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
I SEGNI DEL TEMPO GEOMETRIC DETAILS
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
LIVING DIVANI GIARDINO GEOMETRICO
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
SOLLOS GOOD NEWS FROM BRAZIL
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
GUAXS GUAXS SHOWROOM
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
HANGAR DESIGN GROUP HANGOUT. UNCONVENTIONAL COLLECTION.
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
IAI - ASIA PACIFIC FEDERATION OF DESIGNERS IAI AWARDS ASIA PACIFIC FEDERATION OF DESIGNERS
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
BIANCA DANIELLO BIBIJOUX IL DESIGN SEDUCENTE DELL'ACCESSORIO GIOIELLO
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
STEPEVI INSPIRATION ISTANBUL
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
LAGO INTERIOR LIFE
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
LAYOUT ISOLAGIORNOâ„¢ ISOLAGIORNO
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
ILARIA MARELLI FOR IVV IVV952: L’ANIMA ARTIGIANALE DI IVV SI FONDE CON IL DESIGN RICERCATO DI ILARIA MARELLI.
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
KASTHALL KASTHALL COMPIE 125 ANNI!
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
LA CHANCE LA CHANCE
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
TRENTINO WOOD & DESIGN LA MAESTRIA ARTIGIANALE INCONTRA UN DESIGN INNOVATIVO
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
HENRYTIMI LA MATERIA DELLA SCULTURA
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
A. G. SPALDING & BROS. L’ARTE IN UN FIL…DI FERRO
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
ARNALDO CASTELLI L'ELEGANZA DEL RICCIOLO – I CLASSICI DEL BAGNO DI ARNALDO CASTELLI
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
TARTUFOTTO, CARIOTI L’ESTATE SI PRE-GUSTA AL TARTUFOTTO - TUTTI A BORDO!
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
SPAZIO 900 LUCI I NUOVI ANNI 50
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
ACQUA DELL'ELBA LWL 014, LA MACCHINA DEI PROFUMI
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
MANOTECA MANOTECA PRESENT PERFECT
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
MARTINI & ROSSI SPA MARTINI RACING LOUNGE
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
MEMPHIS/POST DESIGN METROPOLIS DI GIACOMO MOOR
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
METROQUALITY METROQUALITY
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
BAGUTTA BAGUTTA E VITO NESTA / MODA E DESIGN: LEGATI DA UN FILO
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
DUCATI MOTOR HOLDING SPA MONSTER IN THE SPOTLIGHT - A DUCATI SHADOW ART PERFORMANCE
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
GALLERIA PONTE ROSSO MOSTRA PERSONALE DI PAOLO PARADISO - X.TRA.ORDINARY PLACES
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
MOTO MORINI SRL MOTO MORINI CAPOLAVORI ITALIANI
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
REGENESI MOTO-RECYCLING
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
MT - MUNDEL MT GARDEN FOR BRERA DISTRICT
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
IBARZAGHI 'NATURALMENTE SCELTI”, STORIE DI UNA COLLEZIONE
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
NEWFORM NEWFORM ALLA MILANO DESIGN WEEK: CON MY WELLNESS IL BENESSERE PRENDE FORMA
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
REFLEX NUOVA COLLEZIONE REFLEX 2014
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
MOLTENI&C NUOVE COLLEZIONI MOLTENI&C E DADA
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
OIKOS OIKOS A PALAZZO CUSANI: 30 ANNI DI COLORE E MATERIA PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
YAMAKAWA RATTAN INDUSTRY YAMAKAWA RATTAN
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
HAY - NINE UNITED DENMARK A/S HAY & WRONG FOR HAY
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
KUNDALINI WOW! WORKING ON WALLS
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
CAPE BEST “WORLD DESIGN CAPITAL CAPE TOWN 2014” A MILANO
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
MOBILIFICIO ASTOR WOOD E JAZZ CON ASTOR
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
WALL&DECò WONDER CUBE, VIAGGIO SENSORIALE “DENTRO” LE GRAFICHE WALL&DECÒ
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
ASSOCIAZIONE DCOMEDESIGN WOMEN’S HANDS A CURA DI PATRIZIA SCARZELLA
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
BERTAZZONI 'CUCINA CON' TERESA BALZANO, FOOD BLOGGER
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
BERTAZZONI DEGUSTAZIONI DI PASTA A CURA DEL PASTIFICIO RUMMO
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
BERTAZZONI DEGUSTAZIONI DI BIRRA ARTIGIANALE A CURA DEL BIRRIFICIO DEL DUCATO
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
DUCATI, MARTINI, MT, ISTITUTO ITALIANO IMBALLAGGIO, LAGO VISIONICA
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
CLEAF VIDERE ET TANGERE
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
VENETA CUCINE VENETA CUCINE A MILANO
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
VALPAINT #URBANJUNGLE: LE ATMOSFERE DELLA GIUNGLA ARRIVANO IN CITTà
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
OCM ALTRO FUOCO UNITED DESIGN
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
ALTROMERCATO UNA CASA GRANDE COME IL MONDO - PLASMARE LA MATERIA, CREARE PROSPETTIVE CON UN DESIGN EQUOSOLIDALE
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
OPERA PRIMA CONCEPT STORE TUTTO QUESTO E UNA FETTA DI FORMAGGIO
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
A2F SRL A2F & TAPS ON MOVE®
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
FLORIM FLORIM: SURF SPACE
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
EFFEITALIA HOME LUXURY DESIGN THE WALLCOVERING DESIGN
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
KINNARPS THE SCANDINATIVE WORKSPACE BY KINNARPS AND LUCA NICHETTO
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
ZAMPEDIVERSE ANTEPRIMA ZAMPE EXPO 2015
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
ATIPICO ATIPICO DESIGN FOR LIVING
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
RECORD è CUCINE THE CUT
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
TERA TERA TOWERS BY MILLO. BRAND LAUNCH OF TERA IN&OUTDOOR
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
FURNITAL FURNITAL BELNET ACCESSORI PER AMBIENTE CUCINA
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
TEXILIA SRL, LA BOTTEGA DEI TESSUTI MADE IN ITALY EDITION
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
OIOLI OIOLI
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
OKITE OKITE® - GAMBERO ROSSO COOKING SHOW
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
SECONDOME EDIZIONI, LEFTOVER, BERTO, MINGARDO, EXNOVO, MENOTTI SPECCHIA ONWARDS
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
ORDINE ARCHITETTI P.P.C. PROVINCIA DI MILANO 'ORDINE APERTO' DURANTE IL SALONE DEL MOBILE 2014
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
ISTITUTO ITALIANO IMBALLAGGIO OSCAR DELL'IMBALLAGGIO 2014
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
PARENTESI QUADRA PARENTESIQUADRA CON BOTTEGA QUATTRO
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
PER/USE PER/USE IN THE SPOTLIGHT
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
AGAPE, CRISTALPLANT PREMIAZIONE 'CRISTALPLANT + AGAPE DESIGN CONTEST 2014'
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
FONDAZIONE EUROPEA GUIDO VENOSTA PREMIO “IL PONTE” 2014
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
SALAMANCA DESIGN PURE
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
FEDRIGONI PULP MAGAZINE LAUNCH
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
SWEDISH PRESENCE SWEDISH PRESENCE
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
SWEDISH DESIGN SWEDISH DESIGN GOES MILAN – IN REAL LIFE
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
MIRAGE RESTILE AWARDS
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
RESSURRECTION DESIGN BY CLARA RIGAMONTI RESSURRECTION DESIGN
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
SACEA SACEA RECHARGING ZONE
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
1380 - SPAZIO TREDICIOTTANTA SALOTTO 1380
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
ARGENTERIA DABBENE, L'ARTE DEI TESSUTI, MAURO FABBRO ARCHITETTO, FUCINA - METAL ART & DESIGN, EZIO RIVA, STUDIO BAAG, UTO BALMORAL SEI DESIGNERS A BRERA
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
SPAZIO PONTACCIO SUPPERSCENE
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
SLOW WOOD SLOW WOOD LABSTORE
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
SUMAMPA SUMAMPA
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
STAYGREEN STAYGREEN
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
INEDITO SPAZIO CERNAIA
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
BITOSSI HOME BITOSSI HOME PINK BAR
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
BOFFI PRESENTAZIONE NOVITà BOFFI 2014
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
DEL TONGO DEL TONGO SOLFERINO SHOWROOM PREVIEW
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
LEXUS LEXUS DESIGN AMAZING 2014
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
TECNO TRA ARTE E TECNO
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
HPC DESIGN STUDIO & WALNUTSFACTORY ANIMA - SOTTO UN'ALTRA LUCE
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
TELECOM ITALIA & POLITECNICO DI MILANO CITY SENSING
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
ZAHA HADID DESIGN LIFESTYLE COLLECTION PREVIEW
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
NENDO NEW WORKS BY NENDO
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
INITIAL ITALIA PREMIUM SCENTING, IL PROFUMO DEL TUO SUCCESSO!
  • 08
  • 09
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
ARFLEX, UNDERSTATE UNDERSTATE PRESENTA 'CONTEMPORARY' PARTNER: ARFLEX SPECIAL GUEST: CINI BOERI
VEDI DI PIÙ

FUORISALONE.IT
ADVERTISING