Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2014
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Live Report: e.Reporters

VISUALIZZA LE FOTO SCOPRI GLI E.REPORTER INSTAGRAM ASUS HYUNDAI SECTOR TATRAS

I ragazzi che documentano il fuorisalone / 0 profili inseriti

CONCORSO ASUS
"Moments Of Life"

ASUS, leader per innovazione e qualità, disegna prodotti ispirati dalla vita, capaci di stupire ed emozionare, regalando un’esperienza sempre nuova, intuitiva e al contempo sorprendente.
L’evento Our Touch of Life sintetizza l’immediatezza e l’integrazione della tecnologia nelle nostre vite e l’equilibrio tra design e funzionalità.
Gli scatti fotografici del premio ASUS – Moments of Life cattureranno l’emozione in ciò che ci circonda, momenti di vita autentici, in un percorso rivolto alla riscoperta della vita e della quotidianità che ci coinvolge ogni giorno.

Il premio sarà un Phablet ASUS Fonepad Note 6

CONCORSO HYUNDAI
"NewThinking"

In linea con la filosofia del design Hyundai e con le linee della concept HYUNDAI PassoCorto, ai giovani ragazzi della Generazione Y viene chiesto di raccontare - attraverso le immagini - la loro idea di #NewThinking, ovvero di scovare e immortalare le idee più innovative e come queste diventano realtà, attraverso una fotografia social e pienamente 2.0.
A spasso per Brera, perdendosi tra la folla variopinta del Tortona District o spingendosi nelle nuove realtà di Lambrate e Isola, i ragazzi dovranno rappresentare da un lato il concetto di “nuovo” in tutte le sue declinazioni ma anche provare a raccontare attraverso le immagini una loro idea di futuro che magari in fondo è già un po’ presente. In pratica #NewThinking come pensiero creativo, come capacità di ragionare “fuori dagli schemi” alla ricerca di nuove opportunità, nuove visioni.

Hyundai premierà gli scatti più #NewThinking sottolineando ancora una volta il proprio impegno costante verso il design e verso tutti quei giovani che, attraverso di esso, cercano di esprimere le proprie idee creative, sempre rivolte al futuro e all’innovazione.

CONCORSO SECTOR
"Steeltouch"

STEELTOUCH veste gli e-report del Fuorisalone.it 2014, che raccolgono la sfida Sector di scoprire e immortalare il mood Steeltouch all’interno dei luoghi, degli oggetti e dei dettagli del fuori salone.
Il brief prevede tre diversi concept per far convivere Sector con il design:
- Selfie & STEELTOUCH
- Design exbition/product & STEELTOUCH
- Design environment & STEELTOUCH

L’autore dell’immagine che meglio rappresenta il tema proposto sarà premiato da Sector con l’intera gamma colore della collezione di orologi STEELTOUCH.

FUORISALONE.IT
ADVERTISING