Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2014
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi speciali

EVENTO SPECIALE

ASUS: OUR TOUCH OF LIFE

1
2
3
4
GIORNI: 
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13

Our charming vision,
inspired by life,
touched by the Incredible.

ASUS Design Center, pluripremiato gruppo di designer, firma un’esibizione unica che esprime la filosofia progettuale di ASUS, volta a ideare prodotti ispirati dalla vita e che creano un coinvolgimento emozionale, adattandosi perfettamente alle singole esigenze e regalando un’esperienza sempre nuova, intuitiva e al contempo sorprendente. Our Touch of Life esprime e sintetizza l’immediatezza e l’integrazione della tecnologia nelle nostre vite e l’equilibrio tra design e funzionalità.

I visitatori saranno introdotti attraverso un’installazione artistica dinamica, Moments of Life, a toccare con mano come la progettazione ASUS riassuma umanità, bellezza e funzionalità. Tre grandi sculture circolari sospese, formate da numerosi cerchi concentrici, rappresentazione iconica del cerchio della vita, si trasformano in una forma tridimensionale che riflette giochi ed effetti di luce per creare una visione coinvolgente in continuo cambiamento, unica per ogni singolo visitatore.

ASUS Design Center è un pluripremiato gruppo multidisciplinare che include un gruppo di designer, progettisti e creativi che, insieme, danno vita a esperienze incredibili. Sin dal 2001, ASUS Design Center ha ricevuto oltre 285 premi, creando prodotti che hanno ottenuto riconoscimenti da parte di IDEA, iF, G-Mark, Red Dot e altri prestigiosi award per il design in ambito internazionale. Recentemente, l’elenco si è ulteriormente arricchito di altri 11 premi ricevuti all’iF Product Design Awards 2014.

Asus   -   www.asus.com/index

Asusdesign – www.asusdesign.com

Our Touch of Life - http://www.asus.com/event/MDW/2014/



Un’esibizione unica che nasce dalla nostra visione di tecnologia “personale”, traducendosi in suggestive installazioni interattive e prodotti innovativi ispirati dalla vita, con un tocco d’incredibile.


Our Touch Of Life
ASUS
asusdesign


Twitter Hashtags:
#ASUSmdw14
LEGGI DI PIÙ
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPANDI LA MAPPA

FUORISALONE.IT
ADVERTISING