Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2014
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi speciali

EVENTO SPECIALE

THE FABRIC.

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
GIORNI: 
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13

Vitale Barberis Canonico e M. Bardelli parlano al gentleman contemporaneo attraverso un percorso "multisartoriale"

La Vitale Barberis Canonico e la boutique M. Bardelli di Corso Magenta insieme per celebrare l'eleganza intramontabile e il gusto sartoriale in occasione del Fuori Salone 2014.

I due storici marchi dell'abbigliamento maschile scelgono di raccontare i valori del gentleman contemporaneo durante la settimana più internazionale di Milano, aprendo le porte della mostra The Fabric. a giovani creativi, designer, architetti e studenti che da tutto il mondo guardano alla città come alla capitale del bel vestire e del bel vivere. Un percorso multisensoriale per raccontare come Vitale Barberis Canonico, dal 1663 the designer behind the designer, influenzi lo stile con tessuti di grande carattere.

Gli scatti (credits: Fredi Marcarini) della mostra affrontano il legame intimo tra l'uomo e il tessuto che sceglie di indossare. Come icone di questo legame il Lanificio ha scelto i dieci pattern più rappresentativi dell’abito maschile, così Pied de poule, Pinstripe e Principe di Galles diventano interpreti di valori come fedeltà, galanteria ed eccentricità. E poiché il tessuto sta sulla pelle dell'uomo come il suo profumo, la mostra propone l'abbinamento dei tessuti a fragranze su-misura studiate per l'occasione da Marco Maffei.



Vitale Barberis Canonico e M. Bardelli parlano al gentleman contemporaneo attraverso un percorso "multisensoriale".


Date:
8/9/10/11/12/13 Aprile dalle 10 alle 19
8/9/10/11/12/13 April from 10am to 7 pm

Location:
M.Bardelli, corso Magenta 13, Milano

www.vitalebarberiscanonico.it

SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
LEGGI DI PIÙ
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPANDI LA MAPPA

FUORISALONE.IT
ADVERTISING