Presotto pulsa nel cuore di Milano
Design, creatività, comunicazione, di nuovo protagonisti dell' inedita location dedicata alle novità Presotto 2014
Presotto Industrie Mobili, marchio storico dal 1948 apprezzato in Italia e nel mondo per soluzioni d’arredo di altissimo livello, anche quest’anno è pronto per conquistare la capitale italiana del design e diventare protagonista di uno speciale evento Fuorisalone dedicato alla presentazione delle novità 2014. L’esclusiva location milanese nel cuore di Brera, in Via Fiori Chiari 17/A, farà da cornice alla dinamica e innovativa realtà del nordest che, durante l'effervescente settimana del Salone Internazionale del Mobile, coinvolgerà architetti, designer, stampa e appassionati da tutto il mondo.
“Be district: creare connessioni e comunicare innovazione”, è il tema di grande attualità della quinta edizione del Brera Design District dedicata allacomunicazione nel tempo dei social media che Presotto, azienda da sempre al passo con i tempi e, anche quest'anno tra i main content dell'evento, supporterà con iniziative ad hoc che culmineranno nella giornata del 9 aprile.
Il progetto, curato nei minimi dettagli, mette in luce le migliori collezioni dell’azienda, i cui tratti distintivi sono da sempre qualità artigianale di alta gamma, capacità di adottare scelte di design all’avanguardia capaci di soddisfare un pubblico attento e raffinato, integrazione tecnologica nelle soluzioni abitative e ricerca di materiali innovativi.
Suggestiva la location scelta, interpretata dal concept creativo dell'architetto Pierangelo Sciuto che, per la speciale occasione, ha voluto rappresentare una nuova prospettiva materica del prodotto Presotto, esaltando la contaminazione di elementi naturali in un percorso inedito tra arte, design e sartorialità, autentica espressione della filosofia aziendale. Lo spazio infatti, illuminato naturalmente da un lucernaio e dai colori tenui delle pareti, crea un’atmosfera davvero coinvolgente, pronta ad accogliere gli ospiti in 400 mq di pura contaminazione artistica. Il doppio accesso da Via Fiori Chiari 17/A eVia San Carpoforo 9 infine, favorisce affluenza e visibilità maggiori dell'ambiente, reinterpretato attraverso un concept grafico e di arredo inaspettato.
Tutto all'insegna del made in Italy e della sostenibilità ambientale.
Orari Fuorisalone:
8/10 Aprile 10:00 - 22:00
11/04 10:00 - 24:00
12/13 Aprile 10:00 - 22:00
Cocktail 9 aprile h. 19:30
08 - 09 - 10 - 11 - 12 - 13 APRILE 2014
LOCATION:
RImessa dei Fiori
Via Fiori Chiari, 17
ALL'AGENDA
PERSONALE