Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2014
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

Bianca Daniello Bibijoux / Il design seducente dell'accessorio gioiello

AGENDA PERSONALE

In occasione del Fuorisalone 2014 Bianca D'Aniello pone l'attenzione sulla connessione tra il gioiello e l'accessorio,presentando: 

IL PAREO GIOIELLO: Dai colorati e solari acquerelli di Alba Clara, nascono i parei impreziositi da un accessorio semplice, funzionale ed elegante: il fermapareo. 
LA SCARPA GIOELLO: Bianca D'aniello ripropone la sua prima scarpa gioiello in più colori e materiali. Una décolleté dalla linea essenziale ed elegante in morbida pelle pitonata e vernice colorata, con una preziosa cavigliera in ottone dorato e cristalli colorati che conferisce al piede una raffinata sensualità. 
HAIR JEWELS LIMITED EDITION CAPSULE COLLECTION Una minicapsule collection dedicata all'acconciatura femminile dei capelli.
DANIELA FORINO con brand “GLOVES” presenta la sua capsule collection “Lady Hi-Tech”.

Lo Studio Pagliaro & Saiano Design espone il Portaoggetti ET for Jsign 
Il Portaoggetti ET by Pagliaro & Saiano Design for Jsign è un portaoggetti a colonna dal design semplice e, allo stesso tempo, ironico. Questo portaoggetti è composto da quattro cubi sovrapposti e fissati da una semplice vite. ET è stato progettato per rispondere alle diverse esigenze in ogni parte della casa: bagno, soggiorno, camera da letto, cucina. Questo complemento d'arredo svolge una serie di funzioni che danno alla stanza un tocco di classe.

Partecipano alla realizzazione dell'evento: 
 



Orari Fuorisalone:
8/13 Aprile 11.00 - 20.00
 

Mercoledi’9 aprile dalle 19.00 alle 21.00 JEWELS ACCESSORIES COCKTAIL By Marzia Bettoli Interior Designer & Photographer e Bianca D’Aniello

SPECIAL GUESTS :PETE DOWdj & VITTORIA HYDE Virgin Radio voice

Rsvp: Marzia Bettoli: mbdesigner2012@gmail.com

GIORNI:
08 - 09 - 10 - 11 - 12 - 13 APRILE 2014

LOCATION:
Bianca Daniello Bibijoux
Via Marco Formentini, 7

AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA
VEDI TUTTE LE FOTO

FUORISALONE.IT
ADVERTISING