I loghi delle major hanno il fascino rassicurante degli archetipi: sembrano esistere da sempre.
Nel progetto Techno Food di Michele Zanoni, presentato per la prima volta durante la Design Week, il cibo è un cibo tecnologico: in una serie di quadri realizzati manualmente e dal forte richiamo alla pop art i loghi di alcune tra le major più note sono scomposti per poi creare nomi di frutti o altri alimenti. È un invito a riflettere non solo su quanto le multinazionali influenzino la nostra vita e le nostre scelte ma anche sul fatto che tutto ciò che percepiamo come naturale a causa dell’abitudine sia in realtà completamente artificiale.
GIORNI:
14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 APRILE 2015
LOCATION:
AGUA & FOOD AGUA & MORE
via Cesare Correnti, 26
SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 APRILE 2015
LOCATION:
AGUA & FOOD AGUA & MORE
via Cesare Correnti, 26
SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
ALL'AGENDA
PERSONALE