Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2015
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

UdA (A.Marcante - A.Testa), Milk Magazine / Cose da bocia Kids Furniture

AGENDA PERSONALE
Arredi capaci di divertire i bambini ma anche di rivelare il lato più ironico degli adulti.

 Letti, armadi e scrivanie dal sapore modernista, fusioni di colori pastello e materiali 100% green.

Debutta al Fuori Salone “COSE DA BOCIA” la prima kids collection di furniture design progettata da Andrea Marcante ed Adelaide Testa - Studio Uda Architetti, in preview internazionale Venerdì 17 Aprile dalle ore 10 alle 14 presso la Galleria Vanitas al 41 di Via Vincenzo Monti, in collaborazione con Milk Magazine.

COSE DA BOCIA nasce da un nuovo modo di concepire lo spazio in relazione ai suoi abitanti, proponendo arredi che si adattino nel tempo ad esigenze e luoghi diversi, capaci di divertire i bambini ma anche di rivelare il lato più ironico degli adulti. Una collezione di mobili pensata per la famiglia contemporanea per cui la ricerca di uno spazio interiore e di un ambiente domestico adatto alla vita in comune sono valori e ingredienti fondanti per una “well balanced life”.

“La casa, stanza dei bambini inclusa, è concepita come un insieme di spazi capaci di mantenere in vita i lati importanti ma anche quelli evanescenti della nostra personalità - commentano Marcante e Testa- “Bocia” in gergo torinese significa ragazzino. La collezione nasce per rispondere alle esigenze della nuova famiglia contemporanea oggi abituata a vivere gli spazi in maniera fluida, senza una divisione tra lo spazio per gli adulti e quelli destinati ai bambini. Abbiamo ripercorso la storia del mobile e gli spazi dedicati all’infanzia dal 1920 al 1970, per proporre una piccola collezione interamente customizzabile realizzata in legno riciclato, tubolare metallico, cordame e sughero accompagnata da accessori appositamente disegnati per noi da Gruppo di Installazione.”

Una imperdibile novità nel settore dell’arredamento per bambini

GIORNI:
14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 APRILE 2015

LOCATION:
Vanitas Gallery
Via Vincenzo Monti, 41

SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA

FUORISALONE.IT
ADVERTISING