Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2015
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

Lighting And... / I cinque sensi di Lighting and...

AGENDA PERSONALE
La dimensione multi-sensoriale della luce

"i 5 sensi di Lighting and…” è un progetto nato con lo sguardo rivolto al prossimo lancio della città di Milano come piattaforma internazionale. In occasione di Expo, del Salone del Mobile, nonché di Euroluce 2015, abbiamo disegnato un evento su misura per garantire un contributo di qualità in questo contesto così ricco e stimolante.
Il tema dei cinque sensi è stato sviluppato con il desiderio di ricreare la dimensione sensoriale dell’esperienza umana attraverso un percorso capace di stupire.
All’interno dello Showroom dedicato al progetto, “Lighting and” ha tracciato un cammino che riscopre la magia della luce che si trasforma e si plasma, perdendo il suo centro sensoriale e abbracciando tutti gli altri, in un inebriante incontro di colori, suoni, immagini, profumi, consistenze e sapori da vivere e condividere.
A questo evento firmato “Lighting and”, parteciperanno diversi nomi del panorama imprenditoriale italiano, garanzia di qualità e di un’esperienza unica, disegnata con attenzione al dettaglio. Svariati collaboratori saranno presenti e porteranno il proprio contributo per creare un’atmosfera sensoriale totalizzante e significativa, in grado di catturare gli ospiti e offrire uno sguardo più approfondito sui servizi e le produzioni che accompagnano “Lighting and” in questo progetto.

GIORNI:
15 - 17 APRILE 2015

LOCATION:
Livia Gregoretti Showroom
Via Carlo De Angeli, 3

SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA

FUORISALONE.IT
ADVERTISING