Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2015
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

Zona Santambrogio / EAT URBAN FOOD TRUCK FESTIVAL

AGENDA PERSONALE
Il primo Festival di Street Food durante la Milano Design Week. Dieci realtà d’eccezione della cucina italiana

Eat Urban - Food Truck Festival - Design Week 2015 
Via San Vittore 49 - Every Day
Opening EVERY DAY - 11 pm - 11 pm
zonasantambrogio.com/eat-urban

Il primo festival dedicato al cibo di strada durante il Fuorisalone, tutti i giorni dal 14 al 19 Aprile a pranzo e cena, 10 cucine da tutta Italia delizieranno i visitatori di Zona Santambrogio. 
APECARS: APETIZER | THE ROLLING STAR | MYKE  | CARAVIN | MIGNON | CUCINANDO SU RUOTE | LE FREAKS | APEPASTA | 

EAT URBAN  FOOD TRUCK FESTIVAL è il primo festival interamente dedicato al “cibo di strada” durante la Milano design week, nella splendida cornice di Via San Vittore 49 che per l’occasione trasformerà la magnifica corte interna in un ampio ristorante “En plein air” ospitando alcuni tra i migliori Food Truck e Apecar provenienti da tutta Italia.

Aperto ogni giorno del Fuorisalone dalle ore 11 alle 23.00, fino alle 24.00 nel weekend.

L’iniziativa prodotta da Re.Rurban Studio e organizzata nel contesto di ZONA SANTAMBROGIO Design District, ambisce a diventare ‘il ristorante del Fuorisalone’, un luogo dove poter assaggiare le eccellenze del cibo di strada di Apecar e Trucks di design, per tutta la settimana, aperto dalla mattina fino a tarda sera con gli eventi serali in collaborazione con WOMADE FACTORY.

10 Apecar e food trucks diversi che propongono la cucina regionale italiana di strada, che faranno da sfondo alla collettiva di Design DOUTDESign2015, dedicata a giovani designer, makers e innovatori nel campo del Food, che animeranno le giornate, a suon di pentole e fornelli e ruote.

Il cibo, oggi come non mai, è oggetto dell’attenzione di tutto il mondo e di tutte le arti, per questo l’edizione di DOUTDESign 2015 apre le porte ai “FOOD innovators”, dal cibo di strada al design. La volontà è quella di osservare, analizzare, comprendere come stiano cambiando le percezioni e le modalità con le quali ci si rapporta con il “food” oggi giorno…aspettando EXPO 2015. 

 

GIORNI:
14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 APRILE 2015

LOCATION:
DO UT DESIGN
Via San Vittore, 49

SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA
VEDI TUTTE LE FOTO

FUORISALONE.IT
ADVERTISING