Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2015
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

VITTORIO BONACINA, MARCO BERETTA PHOTOGRAPHS / VITTORIO BONACINA & MARCO BERETTA PHOTOGRAPHS

AGENDA PERSONALE

14/19 aprile, h. 10/21
cocktail su invito, 14 aprile h. 18

VITTORIO BONACINA & MARCO BERETTA PHOTOGRAPHS

La storica azienda Vittorio Bonacina, sinonimo in tutto il mondo di prodotti in giunco e midollino di altissima qualità formale ed estetica presenta, nel temporary showroom di via Melzo 3, gli elementi della propria collezione, inseriti nella raffinatissima pubblicazione di Marella Agnelli 'Ho coltivato il mio giardino', di Adelphi Edizioni.

Il libro segue le vicende degli interiors, dei luoghi del cuore e della vita di donna Marella, delle ville e dei parchi da lei stessa ideati e disegnati, dove trovano spazio molti dei pezzi iconici che l'azienda di Lurago d'Erba (Como) ha realizzato a mano nel corso di più di un secolo della sua lunga storia, tutta italiana, che nel 2014 ha celebrato i 125 anni di attività.

A far da cornice, spirituale e fisica, la mostra fotografica 'Spiritus' di Marco Beretta: un concentrato di gioia e spavento in una serie di immagini dal carattere contemplativo e mistico.

Le immagini dei monaci, scattate da Beretta in oltre 20 anni - con la sua inseparabile Hasselblad analogica - tra Birmania e Laos.

GIORNI:
14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 APRILE 2015

LOCATION:
Vittorio Bonacina
Via Melzo, 3

SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA
VEDI TUTTE LE FOTO

FUORISALONE.IT
ADVERTISING