Valentina, studentessa presso la Civica Scuola Arte & Messaggio di Milano, classe 1992. Frequento il corso di Grafica con l'obiettivo di diventare una Graphic Designer a tutto tondo, obiettivo fisso che ho coltivato con amore e dedizione sin dal liceo. Adoro la forma, il colore, le composizioni... e proprio per questo mi interesso a tutto ciò che mi circonda - ma soprattutto all'Arte e al Design, passando attraverso la Fotografia e materie come la Letteratura e la Storia, secondo me imprescindibili. Bisogna conoscere il passato per proiettarsi verso il futuro, questo è il mio motto. Ed è questo ciò che mi spinge verso il Fuorisalone, un'occasione unica per vedere tutto questo fondersi in maniera perfetta almeno una volta l'anno.
In linea con la filosofia GORE-TEX® e l’attuale concept di Brand GORE-TEX® Experience more chiediamo ai ragazzi che seguiranno il progetto E-Reporters di immortalare attraverso le immagini il loro concetto di Experience.
I ragazzi dovranno visualizzare attraverso la loro lente il mondo GORE-TEX® e provare ad immaginare come un ingredient partner* possa regalare alle persone qualcosa di totalmente nuovo, unico e inaspettato.
Brera, Tortona e Lambrate saranno sicuramente i luoghi di ispirazione per i nostril fotografi.
Che cosa si intende per #Experiencemore? Esperienze uniche, strane, diverse, che vanno oltre... #Experiencemore come pensiero creativo, come capacità di ragionare “fuori dagli schemi”.
GORE-TEX® premierà con il nuovo I-watch di Apple (in uscita questo aprile) lo scatto che più si avvicinerà al pensiero dell’azienda e che più rappresenterà la nuova Esperienza GORE-TEX®
Gli scatti fotografici del concorso Airbnb dovranno catturare momenti di accoglienza e ospitalità, momenti di interazione umana e condivisione.
All'autore dello scatto più rappresentativo del brief Airbnb offrirà in premio 250 euro in coupon da utilizzare sul sito con scadenza 31.12.2015, previa accettazione dei termini e condizioni di Airbnb, solo maggiorenni.