Ciao, mi chiamo Francesca sono una persona curiosa, laureata in Architettura con la passione per il design nel sangue. Adoro perdermi nelle gestualità delle persone quando sono spontanee, nei colori e tessuti che indossano; osservo ciò che mi sta attorno con entusiasmo e spirito creativo perchè ritengo che tutto possa essere una possibile fonte di ispirazione,. Il Salone del Mobile, come il Fuorisalone, è uno degli eventi dell’anno che non mi faccio mai mancare ma aver l’opportunità di partecipare attivamente nelle vesti di e-reporter sarebbe un’esperienza entusiasmante.
In linea con la filosofia GORE-TEX® e l’attuale concept di Brand GORE-TEX® Experience more chiediamo ai ragazzi che seguiranno il progetto E-Reporters di immortalare attraverso le immagini il loro concetto di Experience.
I ragazzi dovranno visualizzare attraverso la loro lente il mondo GORE-TEX® e provare ad immaginare come un ingredient partner* possa regalare alle persone qualcosa di totalmente nuovo, unico e inaspettato.
Brera, Tortona e Lambrate saranno sicuramente i luoghi di ispirazione per i nostril fotografi.
Che cosa si intende per #Experiencemore? Esperienze uniche, strane, diverse, che vanno oltre... #Experiencemore come pensiero creativo, come capacità di ragionare “fuori dagli schemi”.
GORE-TEX® premierà con il nuovo I-watch di Apple (in uscita questo aprile) lo scatto che più si avvicinerà al pensiero dell’azienda e che più rappresenterà la nuova Esperienza GORE-TEX®
Gli scatti fotografici del concorso Airbnb dovranno catturare momenti di accoglienza e ospitalità, momenti di interazione umana e condivisione.
All'autore dello scatto più rappresentativo del brief Airbnb offrirà in premio 250 euro in coupon da utilizzare sul sito con scadenza 31.12.2015, previa accettazione dei termini e condizioni di Airbnb, solo maggiorenni.