Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2015
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Live Report: e.Reporters

VISUALIZZA LE FOTO SCOPRI GLI E.REPORTER INSTAGRAM ASUS HYUNDAI AIRBNB TATRAS GORE-TEX

I ragazzi che documentano il fuorisalone / 102 profili inseriti

filippo imberti

filippo imberti

FOTO CARICATE
0
MACCHINA FOTOGRAFICA
nikon D7000
GUARDA LE SUE FOTO

Amo la settimana del Salone del Mobile. Ogni anno sono alla ricerca di nuove locations, nuove esperienze. Durante questo periodo la città prende vita ma questa energia non si concentra in un grande contenitore, bensì prolifera in maniera puntiforme in tutta Milano. Trovo affascinante la molteplicità dei luoghi in cui prende piede: a volte son locations nascoste, a volte insolite o inaccessibili durante l'anno o ancora trasformate a tal punto da essere irriconoscibili. L'interesse che nutro nei confronti di questo evento non deriva solo dall'entusiasmo che provo nel vedere la mia città piena di vita ma, in quanto studente di architettura e appassionato di design, anche dalla curiosità che ogni anno nuovi prodotti e soluzioni suscitano su di me. Sarei dunque onorato nonché entusiasta di poter seguire ancor più da vicino questo evento per cui provo un grande interesse.

CONCORSO ASUS
#zensation

ASUS, leader per innovazione e qualità, disegna prodotti ispirati dalla vita, capaci di stupire ed emozionare, plasmando un futuro integrato ed interconnesso, ricco di esperienze incredibili. L’evento ASUS | Zensation trae ispirazione da questa visione del futuro, ispirata dalla forza equilibrata dello Zen - rasserenante eppure emozionante - da cui origina la ricerca e l’impegno dell’Azienda ad incorporare, nelle più recenti proposte, elementi diversi, ma capaci di integrarsi armoniosamente tra loro ed integrare altrettanto intuitivamente la tecnologia nelle nostre vite quotidiane, in perfetto equilibrio tra design e funzionalità. Gli scatti fotografici del premio ASUS | Zensation cattureranno l’emozione racchiusa in quanto ci circonda: la purezza, l’immediatezza, l’espressività, la bellezza delle cose semplici e di quella forza invisibile che le lega e le modella, creando armonia e piacevolezza.

Il premio sarà uno smartphone di ultima generazione ASUS ZenFone 2 che, grazie alla esclusiva tecnologia PixelMatser, consente qualità e libertà di espressione senza precedenti.

CONCORSO HYUNDAI
#hyundaidesign

Scattate l’attimo che cattura il “movimento” della Design Week!
In occasione della Design Week immortalate insieme a @Hyundai_italia quell’attimo che genera la tensione e il movimento verso il futuro, e condividete le immagini che più esprimono la vitalità della natura e il suo dinamismo.
Non dimenticatevi l’utilizzo degli hashtag #Hyundaidesign #Fuorisalone e di taggare @Hyundai_Italia per raccontare insieme il design più innovativo di questa incredibile settimana in continuo movimento ed evoluzione.

Il premio sarà un Tablet.

CONCORSO GORE-TEX®
#Experiencemore

In linea con la filosofia GORE-TEX® e l’attuale concept di Brand GORE-TEX® Experience more chiediamo ai ragazzi che seguiranno il progetto E-Reporters di immortalare attraverso le immagini il loro concetto di Experience.
I ragazzi dovranno visualizzare attraverso la loro lente il mondo GORE-TEX® e provare ad immaginare come un ingredient partner* possa regalare alle persone qualcosa di totalmente nuovo, unico e inaspettato.
Brera, Tortona e Lambrate saranno sicuramente i luoghi di ispirazione per i nostril fotografi.
Che cosa si intende per #Experiencemore? Esperienze uniche, strane, diverse, che vanno oltre... #Experiencemore come pensiero creativo, come capacità di ragionare “fuori dagli schemi”.

GORE-TEX® premierà con il nuovo I-watch di Apple (in uscita questo aprile) lo scatto che più si avvicinerà al pensiero dell’azienda e che più rappresenterà la nuova Esperienza GORE-TEX®

CONCORSO AIRBNB
#BelongAnywhere #airbnb

Gli scatti fotografici del concorso Airbnb dovranno catturare momenti di accoglienza e ospitalità, momenti di interazione umana e condivisione.

All'autore dello scatto più rappresentativo del brief Airbnb offrirà in premio 250 euro in coupon da utilizzare sul sito con scadenza 31.12.2015, previa accettazione dei termini e condizioni di Airbnb, solo maggiorenni.

FUORISALONE.IT
ADVERTISING