Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2015
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Live Report: e.Reporters

VISUALIZZA LE FOTO SCOPRI GLI E.REPORTER INSTAGRAM ASUS HYUNDAI AIRBNB TATRAS GORE-TEX

I ragazzi che documentano il fuorisalone / 102 profili inseriti

Attilio Trovato

Attilio Trovato

FOTO CARICATE
171
MACCHINA FOTOGRAFICA
nikon D3100
GUARDA LE SUE FOTO

Durante il mio primo fuorisalone, mi sono divertito moltissimo ma alla fine ero confuso dalla quantità di cose che avevo visto. Questa settimana per Milano è incredibile, puoi sperimentare tante di quelle esperienze che diventa praticamente necessario girare con un taccuino, macchina fotografica o un qualsiasi strumento che ti aiuti a costruire un filo conduttore dell' intera avventura. Durante il mio secondo fuorisalone mi sono armato di tutto ciò che mi serviva ma non avevo ancora abbastanza confidenza con il territorio. Questo sarà il mio terzo fuorisalone. Dopo 3 anni di design industriale ed altrettanti di esplorazione dei luoghi di questa magnifica città, dopo innumerevoli serate felici ed ubriache, giri notturni in bicicletta con gli amici sono finalmente in grado di annotare ma soprattutto di sapervi raccontare con l' aiuto della mia macchina fotografica tutte le esperienze che ci riserva questo nuovo fuori salone, nell' anno domini più importante per Milano!

CONCORSO ASUS
#zensation

ASUS, leader per innovazione e qualità, disegna prodotti ispirati dalla vita, capaci di stupire ed emozionare, plasmando un futuro integrato ed interconnesso, ricco di esperienze incredibili. L’evento ASUS | Zensation trae ispirazione da questa visione del futuro, ispirata dalla forza equilibrata dello Zen - rasserenante eppure emozionante - da cui origina la ricerca e l’impegno dell’Azienda ad incorporare, nelle più recenti proposte, elementi diversi, ma capaci di integrarsi armoniosamente tra loro ed integrare altrettanto intuitivamente la tecnologia nelle nostre vite quotidiane, in perfetto equilibrio tra design e funzionalità. Gli scatti fotografici del premio ASUS | Zensation cattureranno l’emozione racchiusa in quanto ci circonda: la purezza, l’immediatezza, l’espressività, la bellezza delle cose semplici e di quella forza invisibile che le lega e le modella, creando armonia e piacevolezza.

Il premio sarà uno smartphone di ultima generazione ASUS ZenFone 2 che, grazie alla esclusiva tecnologia PixelMatser, consente qualità e libertà di espressione senza precedenti.

CONCORSO HYUNDAI
#hyundaidesign

Scattate l’attimo che cattura il “movimento” della Design Week!
In occasione della Design Week immortalate insieme a @Hyundai_italia quell’attimo che genera la tensione e il movimento verso il futuro, e condividete le immagini che più esprimono la vitalità della natura e il suo dinamismo.
Non dimenticatevi l’utilizzo degli hashtag #Hyundaidesign #Fuorisalone e di taggare @Hyundai_Italia per raccontare insieme il design più innovativo di questa incredibile settimana in continuo movimento ed evoluzione.

Il premio sarà un Tablet.

CONCORSO GORE-TEX®
#Experiencemore

In linea con la filosofia GORE-TEX® e l’attuale concept di Brand GORE-TEX® Experience more chiediamo ai ragazzi che seguiranno il progetto E-Reporters di immortalare attraverso le immagini il loro concetto di Experience.
I ragazzi dovranno visualizzare attraverso la loro lente il mondo GORE-TEX® e provare ad immaginare come un ingredient partner* possa regalare alle persone qualcosa di totalmente nuovo, unico e inaspettato.
Brera, Tortona e Lambrate saranno sicuramente i luoghi di ispirazione per i nostril fotografi.
Che cosa si intende per #Experiencemore? Esperienze uniche, strane, diverse, che vanno oltre... #Experiencemore come pensiero creativo, come capacità di ragionare “fuori dagli schemi”.

GORE-TEX® premierà con il nuovo I-watch di Apple (in uscita questo aprile) lo scatto che più si avvicinerà al pensiero dell’azienda e che più rappresenterà la nuova Esperienza GORE-TEX®

CONCORSO AIRBNB
#BelongAnywhere #airbnb

Gli scatti fotografici del concorso Airbnb dovranno catturare momenti di accoglienza e ospitalità, momenti di interazione umana e condivisione.

All'autore dello scatto più rappresentativo del brief Airbnb offrirà in premio 250 euro in coupon da utilizzare sul sito con scadenza 31.12.2015, previa accettazione dei termini e condizioni di Airbnb, solo maggiorenni.

FUORISALONE.IT
ADVERTISING