Sono una studentessa di design appassionata di cinema, arte e viaggi. Vivo a Milano, ma sono cresciuta a Roma, nata al sud Italia e considero casa mia tutti i luoghi in cui mi sento a mio agio. Spero di poter trovare un connubio tra le mie passioni lavorando un giorno nell'ambito del prop design e della scenografia cinematografica. Amo studiare le lingue straniere e parlo inglese, francese e spagnolo. Penso di essere creativa ma allo stesso tempo rigorosa e puntuale nelle scelte. La razionalità é il mio punto di forza. L'inattività mi annoia e tendo a riempire le mie giornate di impegni, cosa che spesso mi fa desiderare di avere una giornata di 48 ore!
In linea con la filosofia GORE-TEX® e l’attuale concept di Brand GORE-TEX® Experience more chiediamo ai ragazzi che seguiranno il progetto E-Reporters di immortalare attraverso le immagini il loro concetto di Experience.
I ragazzi dovranno visualizzare attraverso la loro lente il mondo GORE-TEX® e provare ad immaginare come un ingredient partner* possa regalare alle persone qualcosa di totalmente nuovo, unico e inaspettato.
Brera, Tortona e Lambrate saranno sicuramente i luoghi di ispirazione per i nostril fotografi.
Che cosa si intende per #Experiencemore? Esperienze uniche, strane, diverse, che vanno oltre... #Experiencemore come pensiero creativo, come capacità di ragionare “fuori dagli schemi”.
GORE-TEX® premierà con il nuovo I-watch di Apple (in uscita questo aprile) lo scatto che più si avvicinerà al pensiero dell’azienda e che più rappresenterà la nuova Esperienza GORE-TEX®
Gli scatti fotografici del concorso Airbnb dovranno catturare momenti di accoglienza e ospitalità, momenti di interazione umana e condivisione.
All'autore dello scatto più rappresentativo del brief Airbnb offrirà in premio 250 euro in coupon da utilizzare sul sito con scadenza 31.12.2015, previa accettazione dei termini e condizioni di Airbnb, solo maggiorenni.