Ciao, mi chiamo Jessica sono una studentessa di Architettura Ambientale al Politecnico di Milano. Vengo da Belluno, mi sono trasferita qui a Milano perché sono fermamente convinta che non bisogna fermarsi mai, rincorrere i propri sogni, ma soprattutto bisogna essere CURIOSI! La propria vita va arricchita e impreziosita di tutte le cose belle o brutte che siano, perché dietro ogni oggetto, persona, suono c'è una storia ed è proprio quella storia particolare che a me piace cercare e trascrivere. Il fuori salone è un'occasione per dare sfogo alla mia curiosità. Avere la possibilità di documentare la mia esperienza, o meglio la mia "ricerca" a questo evento attraverso un obbiettivo sarebbe davvero una sfida in cui mi piacerebbe cimentarmi.
In linea con la filosofia GORE-TEX® e l’attuale concept di Brand GORE-TEX® Experience more chiediamo ai ragazzi che seguiranno il progetto E-Reporters di immortalare attraverso le immagini il loro concetto di Experience.
I ragazzi dovranno visualizzare attraverso la loro lente il mondo GORE-TEX® e provare ad immaginare come un ingredient partner* possa regalare alle persone qualcosa di totalmente nuovo, unico e inaspettato.
Brera, Tortona e Lambrate saranno sicuramente i luoghi di ispirazione per i nostril fotografi.
Che cosa si intende per #Experiencemore? Esperienze uniche, strane, diverse, che vanno oltre... #Experiencemore come pensiero creativo, come capacità di ragionare “fuori dagli schemi”.
GORE-TEX® premierà con il nuovo I-watch di Apple (in uscita questo aprile) lo scatto che più si avvicinerà al pensiero dell’azienda e che più rappresenterà la nuova Esperienza GORE-TEX®
Gli scatti fotografici del concorso Airbnb dovranno catturare momenti di accoglienza e ospitalità, momenti di interazione umana e condivisione.
All'autore dello scatto più rappresentativo del brief Airbnb offrirà in premio 250 euro in coupon da utilizzare sul sito con scadenza 31.12.2015, previa accettazione dei termini e condizioni di Airbnb, solo maggiorenni.