Datemi una macchina fotografica e continuerò a spiegarvi chi sono. Partecipo già all'edizione del Fuorisalone 2014 prendendo parte a una grandissima quantità di eventi e conferenze ed entro completamente nel mondo frenetico e meraviglioso di Milano. Una città che, in questa settimana, si anima di colori, eccezionali eventi, ultime novità nel design, presentazioni, mostre, personaggi famosi e tanto divertimento. Con la macchina fotografica ho cercato di riprendere al meglio ogni istante di queste giornate e anche quest’anno desidero continuare la mia ricerca, curiosando e scattando tra la folla. Si preannuncia un’edizione straordinaria, sarei fiera di farne ancora parte.
In linea con la filosofia GORE-TEX® e l’attuale concept di Brand GORE-TEX® Experience more chiediamo ai ragazzi che seguiranno il progetto E-Reporters di immortalare attraverso le immagini il loro concetto di Experience.
I ragazzi dovranno visualizzare attraverso la loro lente il mondo GORE-TEX® e provare ad immaginare come un ingredient partner* possa regalare alle persone qualcosa di totalmente nuovo, unico e inaspettato.
Brera, Tortona e Lambrate saranno sicuramente i luoghi di ispirazione per i nostril fotografi.
Che cosa si intende per #Experiencemore? Esperienze uniche, strane, diverse, che vanno oltre... #Experiencemore come pensiero creativo, come capacità di ragionare “fuori dagli schemi”.
GORE-TEX® premierà con il nuovo I-watch di Apple (in uscita questo aprile) lo scatto che più si avvicinerà al pensiero dell’azienda e che più rappresenterà la nuova Esperienza GORE-TEX®
Gli scatti fotografici del concorso Airbnb dovranno catturare momenti di accoglienza e ospitalità, momenti di interazione umana e condivisione.
All'autore dello scatto più rappresentativo del brief Airbnb offrirà in premio 250 euro in coupon da utilizzare sul sito con scadenza 31.12.2015, previa accettazione dei termini e condizioni di Airbnb, solo maggiorenni.