Studio architettura a Milano, ormai, da tre anni e ogni singolo anno ho vissuto con grande entusiasmo l'esperienza del fuorisalone. Ho deciso di prendere parte al gruppo degli E.reporter perché, proprio grazie alla facoltà di architettura, mi sono avvicinato al mondo del design e, soprattutto, al mondo della fotografia. Il fuorisalone è, inoltre una occasione importante per conoscere meglio la città, conoscere tanta gente proveniente da tutta Europa ed avere la possibilità di conoscere il loro punto di vista sul design.
In linea con la filosofia GORE-TEX® e l’attuale concept di Brand GORE-TEX® Experience more chiediamo ai ragazzi che seguiranno il progetto E-Reporters di immortalare attraverso le immagini il loro concetto di Experience.
I ragazzi dovranno visualizzare attraverso la loro lente il mondo GORE-TEX® e provare ad immaginare come un ingredient partner* possa regalare alle persone qualcosa di totalmente nuovo, unico e inaspettato.
Brera, Tortona e Lambrate saranno sicuramente i luoghi di ispirazione per i nostril fotografi.
Che cosa si intende per #Experiencemore? Esperienze uniche, strane, diverse, che vanno oltre... #Experiencemore come pensiero creativo, come capacità di ragionare “fuori dagli schemi”.
GORE-TEX® premierà con il nuovo I-watch di Apple (in uscita questo aprile) lo scatto che più si avvicinerà al pensiero dell’azienda e che più rappresenterà la nuova Esperienza GORE-TEX®
Gli scatti fotografici del concorso Airbnb dovranno catturare momenti di accoglienza e ospitalità, momenti di interazione umana e condivisione.
All'autore dello scatto più rappresentativo del brief Airbnb offrirà in premio 250 euro in coupon da utilizzare sul sito con scadenza 31.12.2015, previa accettazione dei termini e condizioni di Airbnb, solo maggiorenni.