ASTER PREMIA GLI STUDENTI DI NABA MILANO CON IL CONTEST “CREATE YOUR MOOD” E PRESENTA LE ULTIME NOVITA' 2015.
Dopo il lancio avvenuto lo scorso novembre, arriva al traguardo il contest “Create your mood”, realizzato in collaborazione con NABA Nuova Accademia di Belle Arti Milano.
Nel flagship store di via Larga 4, dove saranno presentate anche le nuove proposte di cucine, il brand racconterà i lavori svolti dagli studenti internazionali del Bennio Specialistico in Product Design che, coordinati da Mario Trimarchi, hanno interpretato in modo originale i mood di Aster per ideare uno spazio cucina assolutamente inedito e personale. La premiazione si terrà mercoledì 15 aprile dalle h.18.00.
Tutti gli elaborati hanno in comune due dettagli decisamente high-tech e ad alto tasso di eleganza: un piano a induzione Bora con sistema di aspirazione integrato e un sistema di illuminazione FontanaArte. Partner tecnici del progetto, l'azienda tedesca e lo storico brand made in Italy si sono prestati a fornire agli studenti ulteriori spunti per inedite soluzioni estetiche e funzionali.
A firmare il verdetto finale con i nomi dei migliori tre progetti, una giuria presieduta da Lorenzo Granocchia – art director di Aster - e composta da riconosciuti professionisti dell'interior design, fra cui Andrea Castrignano e lo studio dotdotdot, che mercoledì 15 aprile consegneranno il meritato riconoscimento ai vincitori.
Intanto qualche anteprima dei lavori è già visibile sul sito dedicato, www.createyourmood.it, dove ciascuno studente ha già cominciato a creare il suo moodboard*, attraverso suggestioni visive di grande impatto. A seguire il progetto fin dal suo avvio, il network Design Diffusion ne ha raccontato gli sviluppi con un costante aggiornamento da tutti i suoi canali on e offline.
ESPOSIZIONE PROGETTI:
14 - 19 APRILE H. 10.00 – 22.00
EVENTO DI PREMIAZIONE:
MERCOLEDI 15 APRILE H. 18.00 – 20.00
ANTEPRIMA PER LA STAMPA:
LUNEDI 13 APRILE H. 16.00 – 22.00
14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 APRILE 2015
LOCATION:
Aster Milano Duomo
Via Larga, 4
SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
ALL'AGENDA
PERSONALE