L'inaugurazione del Fuorisalone di ViaSavona52, a partire dalle ore 18.30; a seguire cocktail vegano
Mercoledì 15 aprile a partire dalle ore 18.30 si terrà l’inaugurazione del Fuorisalone di Via Savona52.
Verranno presentati i progetti in esposizione all’interno della sede di CNA Milano Monza Brianza, allestita ad hoc per l’occasione; a seguire, sarà possibile degustare un aperitivo vegano a cura dell’associazione culturale “La Cucina Verde”.
La Cucina Verde si occupa con uno Chef alimentarista ed una terapista alimentare, di cucina naturale e alimentazione consapevole. Basano i loro insegnamenti e quindi piatti e ricette sulla dietetica cinese, la macrobiotica, l’ayurveda.
Uniscono in linea con diverse filosofie alimentari diverse ricette e concetti, ponendo un accento sugli effetti del cibo sul nostro corpo, senza dimenticare le origini e le tradizioni millenarie della nostra dieta mediterranea.
Insegnano ricette fantasiose, fusion o tradizionali rivisitate con le lenti dello yin e yang della macrobiotica e dell’ayurveda , ma l’elemento essenziale e’ che sono tutte 100% cruelty free. Quindi senza cibo animale ma anche senza zuccheri e farine raffinati.
Il loro motto e’ che: Un cibo bilanciato ci rende più sani e ci fa vivere in armonia con noi stessi e quindi con l’ universo intero.
15 APRILE 2015
LOCATION:
Savona 52
Via Savona, 52
ALL'AGENDA
PERSONALE