Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2015
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

PRIMORDIALE / Primordiale gioielli contemporanei made in Italy

AGENDA PERSONALE
Primordiale il giovane brand made in Italy di gioielli dal design contemporaneo alla Milano design week 2015.

Primordiale il giovane brand di gioielli dal design contemporaneo made in Italy, parteciperà alla Milano design week, fuorisalone2015, dal giorno 13 al 19 aprile all'interno dell'area dedicata al gioiello di Din-Design In , nel cuore dell'ormai noto distretto del Design Ventura-Lambrate,in via Massimiano 6, zona espositiva che raccoglie le tendenze e le idee innovative del design contemporaneo.

www.primordiale.it

Primordiale nasce in sordina nel







2012 e ad oggi si può stabilire che







ha trovato la sua vera identità, in un







prodotto dal design materico, per lo







più astratto e non affatto glamour; sì, questa ormai è la sua caratteristica e si identifica assolutamente col suol nome:   PRIMORDIALE appunto.

Contemporaneità, avanguardia e  studio delle tendenze sono gli  obbiettivi che in ogni stagione e   collezione Primordiale cerca di







raggiungere. Il suo stile piace ai giovani e non solo, anche a tutte quelle persone a cui piace indossare un oggetto artistico per distinguersi, sentirsi originale ma a prezzi contenuti, in quanto il marchio dedica molto tempo alla ricerca di materiali alternativi che lavorati e assemblati nel modo giusto possono creare un design nuovo e di tendenza ma senza esagerare nei costi.

L'ultima collezione per la prossima p/e 2015   "Ghiaccio Acido e Natura High Tech", vede come protagonista assoluto il bianco che accostato a piccoli dettagli di colore, al neutro, ecrù del legno sbiancato fino all'accostamento sempre vincente del bianco con il nero, ci regala uno stiloso accostamento di materiali e colori. In occasione del Fuorisalone 2015 presentiamo la nuova collezione "Ordine e Caos" per il prossimo autunno inverno 2015/2016:







geometrie contemporanee che intersecano disordini fusi in un gioco di snodi creando sculture high tech con un design primordiale: il nero che copre, macchia e scolpisce è protagonista assoluto di questa collezione dove l'ordine del disegno geometrico viene disturbato da fusioni irregolari e caotiche: ecco ORDINE E CAOS.

GIORNI:
14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 APRILE 2015

LOCATION:
Din - Ventura Lambrate (Massimiano 6)
via Massimiano, 6

SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA

FUORISALONE.IT
ADVERTISING