Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2015
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

Le Zie di Milano / Zia Flora sostiene piante, arte e ingegno

AGENDA PERSONALE
Bella Zia... non puoi mancare!

Anche quest’anno le Zie di Milano saranno presenti al Fuorisalone con ospiti ed eventi ogni sera diversi. Da lunedì 13 a domenica 19 aprile, tutte le sere nello studio-showroom di via Procaccini 23 a Milano, vi aspettiamo per farvi conoscere le nostre Zie, complementi d’arredo realizzati in legno massello di faggio e rovere, caratterizzati dall’ampia versatilità e capacità di contenimento. Raffinate, naturali e discrete Zia Bice, Zia Veronica, Zia Ortensia, Zia Gaia, Zia Flora, l’eclettica Zia Babele e da quest’anno, Zia Aida, vi aspettano con la loro eleganza e una mise adatta ad ogni serata.

Nella prima serata del Salone del Mobile, martedì 14, dalle ore 19 le Zie di Milano accolgono, sorreggono ed espongono le deliziose creazioni di due amici.
Alfredo Cabrini farà conoscere il suo TerrariumArt nato dalla sua passione per le piante: i terrarium sono vasi in vetro di varie misure con muschi e piantine vive popolati da miniature di personaggi, tutto è realizzato artigianalmente, e racchiudono in sé interi mondi lillipuziani, in cui tutto convive in una scala geometrica perfetta. Ogni vaso è un pezzo unico, ogni vaso è una poesia!

Massimo Sirelli, Art Director e fondatore dello studio creativo Dimomedia, presenterà i suoi simpatici robot di Adotta un Robot, la prima Casa Adozioni di Robot da compagnia al mondo, nata dalla voglia di sperimentare, unita alla cultura del design del riuso: una forma di creatività consapevole che mette in primo piano l'aspetto emozionale della materia. Scoprirete che ogni soggetto ha una sua straordinaria personalità e di sicuro troverete il vostro coinquilino ideale.

TerrariumArt di Alfredo Cabrini
info@terrariumart.it | www.terrariumart.it

Adotta un Robot di Massimo Sirelli
massimo.sirelli@adottaunrobot.com | www.adottaunrobot.com

Per la serata, il vino sarà offerto dall'azienda agricola Montenato Griffini: Oltrepo’ Pavese con Bonarda Punto Fermo 2006.

Le Zie ringraziano per la partecipazione in tutte le serate:
le cantine del Movimento Turismo Vino Lombardo e la Riserva San Massimo, riso della Valle del Ticino.

GIORNI:
14 APRILE 2015

LOCATION:
Le Zie di Milano
Via Giulio Cesare Procaccini, 23

SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA

FUORISALONE.IT
ADVERTISING