Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2015
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

/ Spazio ROSSANA ORLANDI

AGENDA PERSONALE
Spazio Rossana Orlandi è il luogo di culto di un design che confonde vintage e contemporaneo

La grande novità è la riapertura del ristorante che cambia nome, da Pane e Acqua a Marta. Sarà gestito da Marta Pulini di Bibendum, che porterà la sua filosofia nella galleria: cucina di piccole porzioni, leggera e con pochi grassi, che non trasforma eccessivamente gli ingredienti preservandone la fragranza e l’integrità.

Come sempre, una selezione molto varia che spazierà da giovanissimi talenti come Marjan Van Aubel, Jolan Van Der Wiel, Umzikim, e YOY fino a designer e brand conosciuti come Scholten and Baijings, Se from London e, per la prima volta, Gufram, marchio storico del design italiano.

Un universo sospeso nel tempo, cuore pulsante di una Milano che si nutre d’arte. Spazio Rossana Orlandi è il luogo di culto di un design che confonde vintage e contemporaneo, in via Matteo Bandello 14, che è diventata una tappa obbligata per tutti gli appassionati di design durante la Design Week. Una fucina di nuovi talenti, una conferma per gli altri, coltivati dalla passione della fondatrice, la designer Rossana Orlandi, che nel 2002 ha trasformato una vecchia fabbrica di cravatte della capitale meneghina in una gemma del panorama creativo internazionale. 

www.rossanaorlandi.com

 

 

GIORNI:
14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 APRILE 2015

LOCATION:
Spazio rossana orlandi
via Matteo Bandello 14

AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA
VEDI TUTTE LE FOTO

FUORISALONE.IT
ADVERTISING