Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2015
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

AIPPL, ILOVEPARQUET / AIPPL & ILOVEPARQUET

AGENDA PERSONALE
Il parchettista è un artista (artista e artigiano, due facce della stessa medaglia)

 L’Associazione Italiana Posatori Pavimenti di Legno aderisce a EdilegnoArredo/ FederlegnoArredo, componente del sistema Confindustria che opera per il continuo miglioramento qualitativo dell’intero sistema legno-arredo.

AIPPL ama definirsi una squadra, forte del valore aggiunto offerto da professionisti con profili diversi che, in sinergia, contribuiscono a divulgare una ‘cultura della posa’ finalizzata a qualificare il posatore di pavimenti di legno e l’intero comparto.

AIPPL si propone di allargare i propri confini associativi per relazionarsi con un numero sempre più elevato di interlocutori legati al comparto. È aperta al dialogo con le figure professionali che insieme al posatore vengono coinvolte nel cantiere o nella pianificazione delle attività di realizzazione/ristrutturazione.

ILOVEPARQUET.COM è un portale tematico, una piattaforma verticale a oggi unica nel settore che si propone di promuovere una comunicazione corretta, chiara e trasparente sul pavimento in legno.

Il portale fa parte di un progetto integrato che comprende un magazine digitale (design, architettura, lifestile e approfondimenti tecnico/normativi), un portalettere virtuale che ogni mese invia agli operatori del settore (architetti, progettisti, interiori designer, rivenditori di pavimentazioni) informazioni sul mercato e sulla produzione, un servizio di direct mail marketing, una pagina facebook molto seguita dagli operatori.







I LOVE PARQUET è la community degli amanti del pavimento di legno.

 

GIORNI:
14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 APRILE 2015

LOCATION:
Classroom
Via Tortona, 32

SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA
VEDI TUTTE LE FOTO

FUORISALONE.IT
ADVERTISING