Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2015
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

Shuj, a private style / Shuj Silk Embrace

AGENDA PERSONALE
Scoprite l'incanto di dormire nella seta pura: SILK EMBRACE, l'abbraccio doi seta che rigenera corpo e mente.

In occasione della Design Week 2015, ZEUS presenta “ENSEMBLE” 

Ensemble è il collettivo di marchi che ZEUS raccoglie intorno a sè negli storici spazi del Garage Azzurro di Corso San Gottardo, nel quartiere di Porta Ticinese.  Il progetto trentennale di ZEUS, caratterizzato da un design minimale e d’avanguardia, si affianca ora a tre realtà diverse ma dal Dna comune, tre brand italiani e internazionali che vestono la casa a 360 gradi con uno stile contemporaneo e un’atmosfera unica. Con ZEUS condividono la continua ricerca per una perfetta sintesi tra modernità e tradizione, tra materia e forma, offrendo al pubblico prodotti di alta qualità. 

PRANDINA con le sue luci dalle forme in vetro soffiato, SHUJ con la sua collezione home textile senza tempo dai materiali puri come seta e cashmere, WOODNOTES con le sue creazioni in carta tessuta completano il mondo ZEUS dando vita ad nuova sinergia culturale e commerciale. 

Da lunedì 13 a lunedì 20 aprile Vi aspettiamo tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00 presso il nostro spazio in C.so San Gottardo 21/9. 

In anteprima avrà luogo la presentazione di M-EATING Design – incontri tra forma e sostanza - mostra organizzata in occasione di EXPO 2015 che vede la partecipazione di designer che hanno progettato forme nuove e sperimentali di contenitori e accessori pensati per i prodotti della migliore tradizione gastro-enologica. 

GIORNI:
14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 APRILE 2015

LOCATION:
corso San Gottardo 21/9
corso San Gottardo 21/9

SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA

FUORISALONE.IT
ADVERTISING