Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2015
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

LGTEK OUTDOOR / LGTEK OUTDOOR PRESENTA LE NOVITAÂ’ 2015 PER ARREDARE L'ESTERNO

AGENDA PERSONALE
Lgtek Outdoor ritorna al fuori salone di Milano durante la settimana internazionale del design. In via Tortona loc Opificio 31 verranno presentati i nuovi prodotti delle collezioni LG e RIVER.

LGTEK OUTDOOR  PROTAGONISTA AL FUORI SALONE 2015

 

Lgtek Outdoor ritorna al fuori salone di Milano durante la settimana internazionale del design.

In via Tortona loc Opificio 31 verranno presentati i nuovi prodotti delle collezioni LG e RIVER.

L’azienda che produce un prodotto 100% made in Italy studiato su misura per arredare spazi outdoor  presenterà la cucina da esterno Window rivisitata con nuovi materiali la doccia Snake disegnata dalla studio Santa Design di Roma  e la Collezione River che durante il design week 2014 era stata presentata esclusivamente  nello showroom della azienda a Varese.

Dal percorso di crescita  dell’azienda trae ispirazione l’allestimento di quest’anno dove oltre all’arredo viene dato uno spazio importante anche ai nuovi materiali che identificano il concept che l’azienda vuole dare ai suoi prodotti nella forma e dal design unico.

La ricerca di nuovi materiali e di nuove geometrie sono da sempre uno dei punti di forza che

contraddistinguono le collezioni di Lgtek Outdoor che seguono geometrie contemporanee  realizzate dalle sapienti mani di artigiani italiani.

Durante tutta la settimana dell’evento Lgtek Outdoor presenterà anche alcuni artisti italiani che esporranno opere di grande impatto come l’artista Massimo Macì specializzato nelle tecniche di lavorazioni vetro.

 LGTEK OUTDOOR presenterà anche una gamma di servizi e di aziende partner come Salnova

Spa  azienda del varesotto specializzata in lavorazioni delle pietre sabbie e granulati.

Per i tessuti outdoor sarà presente Sacovena & Mapla  punto di riferimento sul mercato per cantieri nautici,architetti,yacht designer e tappezzieri dediti alla nautica.

Per le novita’ delle pavimentazioni in legni esotici e fornitore di legnami per la nautica e il civile  l’azienda Magnino Legnami  allestirà lo stand in collaborazione con LGTEK OUTDOOR.

L’area verde verrà allestita dal Vivaio Didò di Gozzano (NO).

Anche la musica sarà parte integrante dello stand sarà possibile ascoltare il diffusore OM Sound System disegnato da Matteo Bazzicalupo il primo sistema audio luminoso per esterni  che  integra le tecnologia Bluetooth  e RF.

 

 

Nel mondo delle pavimentazioni e rivestimenti in vetro verrà presentato un nuovo prodotto ottenuto con un esclusivo procedimento industriale PROGETTATO PER LA PRODUZIONE DI VETRI TECNICI CON GRAFICHE E ACCOSTAMENTI CROMATICI di grande impatto che permette di ottenere qualsiasi tipo di decorazione grafica ad alta definizione per esterni.

 

Grazie alla collaborazione con aziende leader nel settore dell’outdoor LGTEK OUTDOOR e’ in grado di fornire un servizio chiavi in mano per arredare e progettare terrazza giardini piscine per qualsiasi location. 

LGTEK OUTDOOR

MILANO VIA TORTONA LOCALITA’ OPIFICIO 31

DAL 14 AL 19 APRILE 2015

www.lgtekoutdoor.com

STORE VARESE VIA BOLCHINI N.15

 

GIORNI:
14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 APRILE 2015

LOCATION:
Opificio 31 // Ponti
via Tortona, 31

AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA
VEDI TUTTE LE FOTO

FUORISALONE.IT
ADVERTISING