SUPERDESIGN SHOW – Selected Objects, Superstudio Più, via Tortona 27
E’ una questione di Storie: Grado propone prodotti attraenti, significativi e ricchi di storie perchè gli oggetti parlano di noi. Gli oggetti non sono innocenti, esprimono un modo di pensare, un gusto, uno stile di vita. Nella progettazione ricreiamo dei sentimenti e delle idee che sono importanti per noi, sperando che trovino negli altri una corrspondenza, una sensibilità condivisa.
E’ una questione di Spazi: Grado propone prodotti belli e alla moda, ma l’estetica e la bellezza non sono sufficienti: la bellezza dipende dal contesto, è creata da come lo spazio e gli oggetti sono collocati, usati e sperimentati. Crediamo in un approccio globale per interni. I nostri prodotti sono un marchio, un segno grafico, una composizione che come una firma conferiscono personalità ad ogni arredo.
E’ una questione di Futuro: Grado è una causa, un atteggiamento diverso di affrontare la vita e il lavoro di ogni giorno con un senso di meraviglia per dare voce alla fantasia. Costruire ambienti affascinanti e narrativi per una vita migliore è il nostro obiettivo. L’attenzione al design, alla tecnologia, al materiale, ad ogni dettaglio tecnico e qualitativo ci spinge di concentrarsi sulla produzione di prodotti iconici e duraturi.
14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 APRILE 2015
LOCATION:
Superstudio Piu'
via Tortona, 27
ALL'AGENDA
PERSONALE