Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2015
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

3 ITALIA / 3 FREE TO EXPLORE

AGENDA PERSONALE

SUPERDESIGN SHOW, Superstudio Più, via Tortona 27

3Italia e Huawei protagoniste alla Milano Design Week 2015

Le due aziende saranno presenti con prodotti innovativi ed eleganti all’appuntamento più atteso al mondo dagli appassionati di design.

Continua il sodalizio fra 3Italia e Huawei che dal 14 al 19 aprile saranno presenti con uno spazio espositivo comune al SuperDesign Show, l’evento del Fuorisalone che si terrà al Superstudio Più di via Tortona 27 a Milano.

Il Fuorisalone è l’insieme degli eventi che si svolgono in diverse zone del capoluogo lombardo in concomitanza del Salone Internazionale del Mobile che va in scena nel polo fieristico di Rho. Salone e Fuorisalone definiscono la Milano Design Week che ogni anno nel mese di aprile accoglie gli appassionati di design di tutto il mondo.

Lo stand allestito da 3Italia con Huawei al Superstudio Più è uno spazio raffinato ed essenziale che si sposa perfettamente al design di PocketCube, il rivoluzionario hotspot Wi-Fi/4G che permette di portare la banda larga a tutte le famiglie italiane, anche a quelle non raggiunte dall’Adsl fissa.

PocketCube consente di connettere fino a cinque device contemporaneamente (ad esempio smartphone, tablet, smart TV, console e personal computer) e soddisfare le esigenze di connettività casa-ufficio e mobile con un’unica Sim attraverso un dispositivo 2-in-1: il Pocket per la navigazione in mobilità, il Cube per quella stanziale.

Ideato e progettato dalla divisione device di 3Italia e realizzato da Huawei, PocketCube è un prodotto elegante, che alterna il nero satinato della parte Cube al nero lucido del componente Pocket, unendo un design raffinato all’innovazione tecnologica che lo contraddistingue.

Con lo slogan Free to explore, 3Italia invita i visitatori del Fuorisalone a sentirsi liberi di esplorare le potenzialità di PocketCube, provando di persona l’innovazione del prodotto e la rete Internet veloce di 3Italia che oggi raggiunge il 97% della popolazione.

Allo stand sarà inoltre esposto lo smartphone Ascend Mate 7 di Huawei che 3Italia ha da poco inserito tra i suoi prodotti top di gamma. Dotato di processore octa-core, Ascend Mate7 si contraddistingue per l’ampio display da 6”, il design curatissimo, la scocca concava in alluminio, che offre una migliore ergonomia anche grazie al lettore di impronte digitali, per un accesso rapido e sicuro alle funzioni dello smartphone. 

GIORNI:
14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 APRILE 2015

LOCATION:
Superstudio Piu'
via Tortona, 27

AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA

FUORISALONE.IT
ADVERTISING