Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2015
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

Madii / presentazione linea accessori MADII

AGENDA PERSONALE
Madii presenta la collezione accessori 2015, ispirati allo stare insieme, al cibo ed alla condivisione.

In occasione della Brera Design Night il concept store BLUE DEEP ospiterà la presentazione della Collezione accessori 2015 di MADII.

La nuova collezione 5 MINUTI si sviluppa intorno al cibo ed all’ambiente cucina: simbolo della tradizione dello stare insieme all’italiana ed in linea con le attualissime tematiche di Expo 2015. Vassoi, alzatine per torta, sottopiatti, taglieri e spremiagrumi, tutti accessori 100% in vetro.

MADII combina una profonda conoscenza di materiali e lavorazioni con ispirazioni fresche, giovani ed innovative. L’azienda introduce lavorazioni di piccoli oggetti in una vetreria storica, tradizionalmente votata alle sole lavorazioni industriali. I macchinari ed i materiali, sapientemente adattati ai nuovi utilizzi, fanno dei tavoli e i complementi MADII proposte uniche e immediatamente riconoscibili. 

MADII - acronimo di Materia, Artigianato, Design e Interni Italiani - crede profondamente nel Made in Italy giovane ed è orgogliosa di poter offrire oggetti pensati, disegnati e prodotti in Italia. “Fatti in Italia”, quindi, ma perfetti per un pubblico più ampio e di scala internazionale.

GIORNI:
17 APRILE 2015

LOCATION:
BLUE DEEP
Via Solferino, 5

AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA

FUORISALONE.IT
ADVERTISING