Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2015
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

Le Zie di Milano / Siamo Fuori di Salone

AGENDA PERSONALE
Bella Zia... non puoi mancare!

Anche quest’anno le Zie di Milano saranno presenti al Fuorisalone con ospiti ed eventi ogni sera diversi. Da lunedì 13 a domenica 19 aprile, tutte le sere nello studio-showroom di via Procaccini 23 a Milano, vi aspettiamo per farvi conoscere le nostre Zie, complementi d’arredo realizzati in legno massello di faggio e rovere, caratterizzati dall’ampia versatilità e capacità di contenimento. Raffinate, naturali e discrete Zia Bice, Zia Veronica, Zia Ortensia, Zia Gaia, Zia Flora, l’eclettica Zia Babele e da quest’anno, Zia Aida, vi aspettano con la loro eleganza e una mise adatta ad ogni serata.

Lunedì 13 Aprile dalle ore 19
Milano: Zia Gaia regge bene il vino… e il riso non manca!

Per la serata di inaugurazione, le Zie di Milano non potevano che ospitare una serie di amici tutti legati Milano e alla Lombardia.
La serata inizierà con la presentazione del libro “Milano 4ever”. Saranno presenti l’autrice Urmila Chakraborty e Carola Goglio, direttore della casa editrice GiveMeAChance srl.
Un libro fatto di tante storie, quelle di chi è arrivato a Milano da varie latitudini del mondo e che poi si è innamorato di questa città, della sua gente, della metropolitana, dei suoi caffè e dei suoi angoli nascosti.

Urmila Chakraborty, nata in India, vive e lavora a Milano da più di 15 anni. È director di Englishour che eroga servizi linguistici e culturali alle aziende, ed è docente nella facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale all’Università degli studi di Milano.
Scrittrice accademica e di saggi, collabora con istituzioni culturali e ha al suo attivo diverse pubblicazioni sullo scenario socio-culturale ed economico dell‘India.

Durante la serata saranno presentati i due partner che per tutta la settimana accompagneranno gli eventi dalla Zie, presentando ed offrendo assaggi dei loro prodotti.
Il Movimento Turismo del Vino Lombardo (MTVL), associazione regionale senza fini di lucro, fondata nel 1997 riunisce attualmente 89 cantine socie che credono nella crescente importanza dell’enoturismo e che sono accomunate dalla volontà di rendere sempre più qualificato e conosciuto questo importante settore. Grazie a loro potrete degustare da noi un vino diverso per ogni serata dal 12 al 19 aprile.
La Riserva San Massimo proporrà tutte le sera il suo Riso Carnaroli Superfino, che nasce in una zona fertile e pianeggiante a breve distanza dal terrazzo che domina la Valle del Ticino, a Gropello Cairoli, nella Lomellina in provincia di Pavia. L’intero processo di produzione del Riso, avviene ancora in modo artigianale e tradizionale: ciò permette al riso di mantenere integri il sapore, la fragranza e tutte le qualità organolettiche ottenute durante la crescita che avviene in un ambiente naturale e incontaminato.
È questo straordinario riso che potrete gustare, trasformato di sera in sera in un gustoso risotto o in straordinarie insalate di riso integrale e non a casa delle Zie.

Urmila Chakraborty – Milano 4ever | GiveMeAChance Editoria Online
info@givemeachance.it | www.givemeachance.it

Movimento Turismo del Vino Lombardo
info@mtvlombardia.com | segreteria@mtvlombardia.com | www.viaggidivini.it

Riserva San Massimo
info@riservasanmassimo.net | www.riservasanmassimo.net

GIORNI:
14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 APRILE 2015

LOCATION:
Le Zie di Milano
Via Giulio Cesare Procaccini, 23

SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA

FUORISALONE.IT
ADVERTISING