Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2015
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

IT'S A MATTER OF KIDS / FATTO A MANO, handle with care

AGENDA PERSONALE
Una filosofia semplice e una costruzione naturale per oggetti “fatti” per durare nel tempo.

Fatto a Mano, handle with care è il progetto dedicato al mondo del design per bambini, organizzato in occasione della settimana milanese del salone del mobile da IAMOK. Una selezione di brand accomunati tra loro da una filosofia semplice, che predilige una costruzione il più naturale possibile degli oggetti, “fatti” per durare nel tempo, funzionali e utili, legati tra loro da un ritorno alle origini del design.

Per la prima volta in Italia il progetto Traven di Christian Vivanco in collaborazione con l ‘azienda messicana Nido Muebles. Ispirato ad una tipologia abitativa che vede il gioco come momento funzionale di rilievo all'interno di una famiglia, Christian Vivanco inventa elementi d’ arredo che diventano prima gioco e poi contenitore. Insieme a Nido Muebles, Sen??, UNO di UNO, Bubblefamily, Moine e Versetti baby gift, Le Pezze, Teo HandmadeSandymamaworld, realtà italiane che hanno saputo unire alle competenze imprenditoriali un utilizzo emozionale E al contempo funzionale, nel rispetto della tradizione artigianale del Fatto a Mano.

Da un' idea di Roberta Aguzzi e Vania Saponaro, sotto l' attenta direzione creativa di Giulia Amoruso (www.juiceforbreakfast.com), l' edizione 2015 di FATTO A MANO, è presentata dalla volpina IAMOK. 

PRESS DAY Martedì 14 Aprile ore 10.30 itsamatterofkids@gmail.com | Special thank's Leoncino Milano.

#FATTOAMANO #IAMOK #FATTOAMANODESIGNWEEK2015

 

GIORNI:
APRILE 2015

LOCATION:
TEO boutique
Corso Concordia, 9

SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA

FUORISALONE.IT
ADVERTISING