Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2015
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

SO.VE.T. Srl / GLASS REFLECTION

AGENDA PERSONALE
Scopri le nuove forme del vetro

In occasione del Salone del Mobile 2015, SOVETITALIA ha il piacere di invitarvi presso lo Studio Bianco in Zona Tortona all’evento GLASS REFLECTIONper presentarvi la nuova collezione disegnata dallo Studio Altherr Lievore Molina. L’apertura al pubblico è da lunedì 13 Aprile a domenica 19 Aprile, ogni giorno dalle ore 10 alle 22.

SOVETITALIA e i suoi designers hanno allestito nel moderno spazio dello Studio Bianco una Mostra Evento che esprime l’essenza dei prodotti e dei valori dell’azienda. GLASS REFLECTION è un percorso attraverso il quale indagare le potenzialità del vetro e le nuove forme espressive ed estetiche che nascono dall’incontro con nuovi materiali. Le proposte presentate sono rivolte sia a spazi living che contract. Ancora una volta il know-how SOVETITALIA è di ispirazione per architetti e progettisti nella realizzazione di prodotti custom e progetti d’arredo.

La sapienza artigianale si unisce al costante percorso di ricerca dell’azienda con l'obiettivo di realizzare prodotti dal design unico nel loro genere per forma e cura dei dettagli.

GIORNI:
14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 APRILE 2015

LOCATION:
Studio Bianco
Via Vincenzo Forcella, 9

SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA
VEDI TUTTE LE FOTO

FUORISALONE.IT
ADVERTISING