Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2015
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

IL LAZZARETTO / A STOMACO VUOTO

AGENDA PERSONALE
Oggetti, pensieri e progetti sul tema del digiuno
STUDIO DESSUANT
SLLD Lachaert D'Hanis

Dal 14 al 19 aprile prossimo, in via Lazzaretto 15 a Milano, design, arte e parola scenderanno in campo per dar vita a “A STOMACO VUOTO”, esposizione di progetti attorno al tema del digiuno, da un concept creativo di Linda Ronzoni, Andrea Vitullo e Alfred Drago, sviluppata e curata dallo studio DWA - Alberto Artesani e Frederik De Wachter.

La mostra, promossa da Spin-To in occasione della Milano Design Week 2015, presenterà il lavoro di diciassette artisti e designer appositamente invitati a interpretare, attraverso le loro opere, un tema tanto delicato e complesso come quello del digiuno.



Un tema che vuole essere anche una provocazione proprio nell'anno di Expo 2015, in cui Milano sarà la piattaforma di un confronto di idee sul tema dell’alimentazione, ma soprattutto l'opportunità per una riflessione inedita su un tema controverso ma anche ricco di possibili sguardi creativi e rigeneranti.

A STOMACO VUOTO accoglierà dunque i lavori di ventidue artisti e designer e rappresenterà l’occasione per inaugurare il nuovo spazio IL LAZZARETTO. Sarà il primo di una serie di eventi che animeranno questo luogo durante tutto l’anno e che continueranno a sviluppare il ricco tema del digiuno.

GIORNI:
14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 APRILE 2015

LOCATION:
Il Lazzaretto
Via Lazzaretto, 15

SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA

FUORISALONE.IT
ADVERTISING