Le migliori app per disegno con la matita-touch di Faber-Castell
Il disegno è alla base di ogni progetto: per esprimere un’idea bastano un foglio di carta e una matita. Con la tecnologia touch, anche il tablet può diventare un ottimo strumento complementare. Scoprire le potenzialità delle app per il disegno, l’illustrazione, la gestione e la condivisione dei propri lavori, può aprire nuovi scenari alla creatività e alla produttività. Questa rassegna, dedicata a chi usa il disegno come arte, lavoro o anche solo per piacere e curiosità, comprenderà le 10 migliori app del momento, includendo le più recenti e singolari: dalla più nota Paper fino al pacchetto Adobe.
Ad ogni partecipante verrà offerto un iPAD air insieme alla matita-touch di Faber-Castell per sperimentare le app presentate durante la presentazione.
Partecipazione Gratuita
Prenotazione obbligatoria qui:
bit.ly/1BVxM90
Per informazioni: stay@openmilano.com
L’incontro è rivolto a disegnatori, illustratori, pittori, animatori, writer, creativi, designer, grafici, scarabocchiatori e chiunque abbia la curiosità di approfondire il tema.
Giorgio Fipaldini è socio fondatore di OPEN more than books e da 15 anni imprenditore e interprete dei nuovi linguaggi digitali. Tapook, di cui è fondatore, è uno studio di digital publishing che si occupa della realizzazione di progetti interattivi dedicati al mondo della didattica e dell’educazione.
www.tapook.com
Evento realizzato in collaborazione con Faber-Castell
18 APRILE 2015
LOCATION:
OPEN more than books
Viale Monte Nero, 6
ALL'AGENDA
PERSONALE