Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2015
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

OPEN more than books / MEET-APP SKETCH

AGENDA PERSONALE
Le migliori app per disegno con la matita-touch di Faber-Castell

Il disegno è alla base di ogni progetto: per esprimere un’idea bastano un foglio di carta e una matita. Con la tecnologia touch, anche il tablet può diventare un ottimo strumento complementare. Scoprire le potenzialità delle app per il disegno, l’illustrazione, la gestione e la condivisione dei propri lavori, può aprire nuovi scenari alla creatività e alla produttività. Questa rassegna, dedicata a chi usa il disegno come arte, lavoro o anche solo per piacere e curiosità, comprenderà le 10 migliori app del momento, includendo le più recenti e singolari: dalla più nota Paper fino al pacchetto Adobe.

Ad ogni partecipante verrà offerto un iPAD air insieme alla matita-touch di Faber-Castell per sperimentare le app presentate durante la presentazione.

Partecipazione Gratuita



Prenotazione obbligatoria qui:

bit.ly/1BVxM90

Per informazioni: stay@openmilano.com

L’incontro è rivolto a disegnatori, illustratori, pittori, animatori, writer, creativi, designer, grafici, scarabocchiatori e chiunque abbia la curiosità di approfondire il tema.



Giorgio Fipaldini è socio fondatore di OPEN more than books e da 15 anni imprenditore e interprete dei nuovi linguaggi digitali. Tapook, di cui è fondatore, è uno studio di digital publishing che si occupa della realizzazione di progetti interattivi dedicati al mondo della didattica e dell’educazione.

www.tapook.com

Evento realizzato in collaborazione con Faber-Castell 

 

 

 

 

 

GIORNI:
18 APRILE 2015

LOCATION:
OPEN more than books
Viale Monte Nero, 6

AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA

FUORISALONE.IT
ADVERTISING