Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2015
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

FUORI MERCATO / FUORI MERCATO - pura creatività di un pool di designers

AGENDA PERSONALE
FUORI MERCATO - prodotti inediti e creatività di giovani designers

L’evento FUORI MERCATO vedrà designers esporre i loro progetti inediti nella location  Savona97, nell'affascinante laboratorio ZOOI di un ex complesso industriale.

Formano l’accattivante collettivo FUORI MERCATO 2015 un gruppo di inconsueti designers che non si arrendono alle rigide regole del mercato e che hanno scelto di esporre in sinergia le loro opere.

L’evento racconterà le autoproduzioni e gli autoproduttori, cosa c’é dietro, le soddisfazioni, le gioie ma anche le paure e i sacrifici; solo tramite una conoscenza che non si fermi alla percezione estetica si crea una reale connessione tra oggetto e progetto, tra fruitore e ideatore.

Lo spazio si animerà anche conferenze, workshop e performance.

FUORI MERCATO vuole essere un inaspettato ritrovo durante la settimana del Salone del Mobile di Milano per tutti coloro che di questi tempi si sono sentiti un po' fuori posto. Designers: from Korea: Art and Craft, Studio Wona, Haeyaji, Chuhyung Kwon, from Italy: Anna Frabrrizi, Tribelight, NAM Artigianate naturale, Indastria Design, Naki Illustration, Caracol Studio, from Spain: Ecarrau Bueno, from Germany Lucas Welser, from The Netherlands: Tijn van Orsouw, MVOS, Sandier Lorier and Delta Vaas from Denmark: Anders Lunderskov. www.fuorimercato.net

GIORNI:
15 - 16 - 17 - 18 APRILE 2015

LOCATION:
Savona97
Via Savona, 97

SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA

FUORISALONE.IT
ADVERTISING