Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2015
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

Clausell Studio, Nicola Gisonda, Arbo system / La Corsia del Design

AGENDA PERSONALE
Esposizione da la novità da Nicola Gisonda e Vicente Clausell (Arbo-system)

Sistema ARBO (Vicent Clausell, www.clausellstudio.com)

Arbo, significa albero in Esperanto, ed è qui che si ispira il sistema modulare per la casa, integrando diverse funzioni in un unico oggetto. Questo è in grado di crescere sul suo asse verticale da una base di legno su cui sono montati tutti i moduli necessari, che consente la comunicazione tra loro. Questi moduli risolvere, in modo unitario esigenze comuni, come la ricarica dispositivi mobili e tablet, illuminazione ambiente, contenere piccoli oggetti, dando un tocco di verde con la pentola, ascoltare la musica attraverso Bluetouth e molti altri che sarà ampliato in futuro. Tutte queste caratteristiche rendono diventa un importante punto della casa, in piedi soprattutto in locali e camere da letto, ma anche in cucine, bagni, uffici, etc.

Si tratta di un sistema vivente che può crescere e costantemente modificato secondo le esigenze degli utenti. In ogni momento, questo può decidere quali moduli e in quale ordine di montare e può costruire qualche modulo di base, e andare in espansione con il tempo.

Con questa versatilità, l'utente può ottenere con questo sistema una stazione di ricarica da dispositivi mobili con diversi livelli di stazione di carico lampada, lampada indipendente ciotole contenitore diversi livelli, una pentola, etc.

L'assemblaggio dei vari moduli inserisce un disco di sughero che si inserisce nella parte superiore e inferiore di ogni modulo, che serve separazione quando montato, superficie liscia per telefoni e compresse lasciati e altri oggetti ... e quando moduli separati, serve anche a proteggere la superficie sulla quale essi sono lasciati.

In termini di materiali, da un albero naturale sono stati utilizzati, come il legno di faggio e sughero, per renderlo caldo e stretta interazione con la tecnologia. Sia la lampada e l'altro modulo, possono avere diverse finiture, lo schermo può essere in finitura legno naturale o tessuto, e moduli in legno possono essere color faggio e laccato opaco. Il dettaglio licheni più naturale conservato dà il modulo superiore viene inserito in un supporto, attraverso il quale possono essere scambiati o sostituito facilmente.

www.arbo-system.com

GIORNI:
14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 APRILE 2015

LOCATION:
Corsia del Giardino
Via Alessandro Manzoni, 16

AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA

FUORISALONE.IT
ADVERTISING