Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2015
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

PORRO / Cabinet of curiosities

AGENDA PERSONALE
Installazione: P.Lissoni. Prodotti: sistema Storage di P. Lissoni; scatole in legno di P.Cazzaniga, Front, Gamfratesi, P. Lissoni, LucidiPevere, A. Mendini, Neri&Hu, C.Pillet, Soda Des/gners. 14/19 aprile h. 10:00 – 21.00 13 aprile press preview

Raffinate essenze, brillanti laccature e dettagli preziosi: nello showroom Porro di via Durini 15 è di scena l’istallazione “Cabinet of Curiosities”, in cui la cabina armadio Storage si trasforma in un luogo di sogno ed evasione, alla scoperta delle sorprendenti scatole in legno firmate da progettisti internazionali per celebrare i 90 anni del marchio.







Se la scatola di Piergiorgio Cazzaniga si ispira alla “meda”, la catasta di legname che storicamente si faceva in tutti i paesi, apparendo come un’architettura giapponese in miniatura di pieni e di vuoti, la scatola di Gamfratesi è un omaggio al logo Porro disegnato nel 1966 da Bruno Munari, con la sua forma ad O che si apre come una coccinella, mentre la scatola di LucidiPevere è realizzata con un foglio di impiallacciatura curvato su se stesso e tenuto chiuso da un giunto di ottone.

GIORNI:
14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 APRILE 2015

LOCATION:
Porroduriniquindici
via Durini, 15

AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA

FUORISALONE.IT
ADVERTISING