CASTèSTYLE presenta la nuova collezione e le Chiavarine Levaggi by Castèstyle , la collaborazione con Nicola Perucca, e la nascita di GTV , il Green dietro la TV.
Un gruppo di gestione e creativi della tv si uniscono per dar vita ad un originale allestimento in grado di coniugare arte, design, amore per la natura, tecnologia e cibi naturali, dal 14 al 19 Aprile al Fuori Salone di Milano, in via Ventura 6.
Il Loft situato al secondo piano di Via Ventura 6, sarà il luogo dove verrà preparata l’esposizione con gli oggetti artistici d’arredo Castèstyle, dedicati ad un pubblico non convenzionale che rifiuta la serialità. La ricerca di un arredamento esclusivo e personalizzato a basso impatto ambientale.
Il recupero di uno splendido borgo alle spalle delle Cinque Terre in provincia di La Spezia, diventa l’ espressione e il recupero di manufatti artigianali che hanno reso famoso
il Made in Italy in tutto il mondo e che si concretizza nella realizzazione di mobili artistici personalizzati ad opera del pittore astrattista Mauro Manco , e del grafico, fotografo, illustratore e fumettista Simone Lucchesi.
In questo contesto nasce la collaborazione di Castèstyle con la ditta Fratelli Levaggi di Chiavari che realizza le famosissime “Sedie Chiavarine", vera eccellenza del disegno artigianale italiano, usando il metodo originale ad incastro. Questo contributo ha creato questo nuovo prodotto artistico dei Fratelli Levaggi, firmate da Mauro Manco e Simone Lucchesi per Castèstyle che verranno presentate in Esclusiva nel Loft di Via Ventura, 6.
L’esposizione milanese sarà anche occasione per presentare l’ingresso nella scuderia Castèstyle del pittore e illustratore onirico e suggestivo Nicola Perucca, che ha presentato numerose mostre in Italia e all’Estero.
Questa esposizione Castèstyle testimonierà la nascita di una rete sinergica tra le aziende che hanno l’obiettivo della diffusione di Prodotti di Qualità di alto segmento:
“GTV il Verde Dietro la TV” .
L’unione di alcuni imprenditori professionisti della televisione e i sponsor tecnici dell’Esposizione sono accomunati da un grande amore per la natura; hanno fondato Aziende con una forte ISPIRAZIONE ECOLOGISTA nel campo del disegno, dell’arte e del cibo.
Durante I’evento i visitatori potranno assaggiare l’olio extra vergine di oliva biologico ERA prodotto in Sicilia da Elisa Ambanelli top manager della tv, la marmellata di limoni e arance JAM.M, prodotta con procedimenti manuali e artigianali ad Amalfi da Riccardo Cassini, autore storico di artisti famosi (Fiorello, Panariello e collaborazione Sanremo 2015),
In questo elegante Loft di Milano potrete provare esperienze di gusto offerte da Anna Nava, fondatrice di TwinFood. La sua esperienza nata con le produzioni in Mediaset per le ristorazioni artistiche, dove ha utilizzato per le sue suggestive scenografie gli oggetti d’arte creati da Castèstyle, ditta a basso impatto ambientale, fondata in Liguria da Serenella Messina, Produttore e direttore televisivo, insieme al marito Simone Lucchesi che ha realizzato illustrazioni, pannelli scenografici anche per giornali e tv e lavori per il pittore Mauro Manco.
La fusione tra arte, tradizione e modernità sono il tratto distintivo delle opere Castèstyle. Questa premessa ha fatto si’ che il Loft di via Ventura 6 venisse scelto dalla ditta Nemes come una delle location dove presentare il primo totem espositivo che unisce la Tecnologia di Panasonic con il gusto e la creatività dei designer Italiani.
Un’ esposizione quindi da non perdere per scoprire la nuova collezione Castèstyle e le Proposte di “Dietro la tv GTV il verde”.
- Mercoledi '15 Dalle 18 alle 22 saremo lieti di brindare con i Colleghi Giornalisti.
Press Kit Link:
http://www.flipsnack.com/Marzia/castestyle-mobili-darte-flli-levaggifuorisalone-2015.html
14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 APRILE 2015
LOCATION:
Ventura Lambrate (Ventura 6)
Via Giovanni Ventura, 6
SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
ALL'AGENDA
PERSONALE