Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2015
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

CESAR ARREDAMENTI / CESAR ARREDAMENTI

AGENDA PERSONALE

Dal 14 al 19 aprile ritorna il Salone del Mobile.Milano, appuntamento annuale imprescindibile per gli addetti del settore arredo e design. Cesar partecipa alla rassegna con il Flagship Store di via Larga 23, nel cuore del capoluogo meneghino.

Lo showroom, totalmente rinnovato, rispecchia il nuovo concept ideato dallo studio García Cumini Associati: vista la positiva collaborazione avviata ormai da alcuni anni, e consolidata in occasione di Eurocucina 2014 con la progettazione dello spazio espositivo situato all’interno della fiera, Cesar ha scelto di affidare alla loro esperienza l’art direction dell’azienda.

Ma le novità Cesar non finiscono qui: G.V. Plazzogna mette la firma sull’innovativo progetto cucina Maxima 2.2.

Un design pulito ed essenziale, un ampio ventaglio di materiali e finiture: molto più di una cucina, Maxima 2.2 è un vero e proprio sistema progettuale, versatile e creativo grazie alle infinite possibilità di personalizzazione.

Durante i giorni del Salone del Mobile.Milano (14 – 19 aprile) il Flagship Store Cesar sarà aperto dalle 10 alle 22, vi aspettiamo per scoprire le novità espositive e Maxima 2.2.

GIORNI:
14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 APRILE 2015

LOCATION:
Cesar flagship store
via Larga, 23

AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA

FUORISALONE.IT
ADVERTISING